biagio76b Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 trovato mpps clone allego link per gli interessati http://www.aliexpress.com/wholesale?Sea ... ps&CatId=0
Ospite karletto66 Inviato 26 Dicembre 2010 Inviato 26 Dicembre 2010 trovato mpps clone allego link per gli interessati http://www.aliexpress.com/wholesale?Sea ... ps&CatId=0 Lo hai già provato su BMW "nuove" o cars EDC 17???
biagio76b Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Inviato 26 Dicembre 2010 provato su astra h edc 16c9 tutto ok
biagio76b Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Inviato 26 Dicembre 2010 a dimenticavo solo scritture per astra h (write only)
Ospite karletto66 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 provato su astra h edc 16c9 tutto ok Per vedere se è un mpps clone affidabile provalo sulle car dette sopra... Sono notoriamente più "difficili"...
ragonesemotors Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 con l'astra hai scritto il file da 2 mega?
comatuning Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 a dimenticavo solo scritture per astra h (write only) mi pare strano.... io ho questa macchina e con mpps clone ho letto e scritto. il file lo legge da 1 mega, ma in pratica ci sono solo le curve, all'inizio e quasi tutto a FF. nella sezione veicoli diesel ci dovrebbero essere i miei file.
biagio76b Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Inviato 29 Dicembre 2010 e' una astrah 1.7 cdti e non una 1.3 letta in bdm scritta prima in bdm poi con mpps file da 1mb (am29bl802c)
comatuning Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 e' una astrah 1.7 cdti e non una 1.3 letta in bdm scritta prima in bdm poi con mpps file da 1mb (am29bl802c) si la mia è un Astra H 17 cdti 101 cv letta e scritta con MPPS e mai aperta per essere letta in bdm. file da 1 Mega.
ragonesemotors Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 si infatti per quello che chiedevo alcune versione solo write
biagio76b Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Inviato 29 Dicembre 2010 in teoria sono riuscito pure a leggerla e mi dava il file da 1mb solo che se lo caricavo su ecm col driver apposito gli indirizzi non corrispondevano percui o usato il file bdm e riscritta
Ospite Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 in teoria sono riuscito pure a leggerla e mi dava il file da 1mb solo che se lo caricavo su ecm col driver apposito gli indirizzi non corrispondevano percui o usato il file bdm e riscritta infatti ecm non lo riconosce perche sono solo le tabelle pero volendo puoi chiedere se qualcuno telo passa intero e poi copi le mod alle tabelle.
Ospite Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 trovato mpps clone allego link per gli interessati http://www.aliexpress.com/wholesale?Sea ... ps&CatId=0 Ciao Sono nuovo o quasi di questo forum, non scrivo molto, ma mi piace leggere, ho trovato molto caos e guerre sulle interfacce. Sono intenzionato all'acquisto del mppscome il tuo, perche' ho bisogno di poter leggere e scrivere una bosch ME7.9.10 puoi confermarmi che il tuo tipo di strumento puo' leggerla? cosi' mi organizzo? Come ti sei trovato in generale? grazie mille Giuseppe
Ospite karletto66 Inviato 9 Gennaio 2011 Inviato 9 Gennaio 2011 Ciao Sono nuovo o quasi di questo forum, non scrivo molto, ma mi piace leggere, ho trovato molto caos e guerre sulle interfacce. Sono intenzionato all'acquisto del mppscome il tuo, perche' ho bisogno di poter leggere e scrivere una bosch ME7.9.10 puoi confermarmi che il tuo tipo di strumento puo' leggerla? cosi' mi organizzo? Come ti sei trovato in generale? grazie mille Giuseppe L'MPPS ha quella ECU nella lista e non dovrebbe essere delle più "ostiche". I problemi possono nascere a seconda della qualità degli apparati con le edc17 o alcune bmw. POSSONO non è detto nascano ovviamente... Poi come tutti gli apparati cinesi la garanzia in teoria è nulla, se lo prendi da un venditore italiano lo paghi tre volte di più ma devi PRETENDERE un minimo di garanzia e assistenza. Con il mio mpps cinesone simile a quello del link (pagato da un amico che me lo ha regalato 80 euro) ho scritto senza problemi la mia A3 Turbo 1800 con ME7.5 (notoriamente ostiche e da mettere in boot-mode con il galletto, mpps funziona anche senza invece) e la New Bravo 1900mjet 120hp con ECU edc16c39 (circa 1 minuto a scrivere), che è la car di chi me lo ha dato... Altro non posso dirti...
Ecugpm Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 L'MPPS ha quella ECU nella lista e non dovrebbe essere delle più "ostiche". I problemi possono nascere a seconda della qualità degli apparati con le edc17 o alcune bmw. POSSONO non è detto nascano ovviamente... Poi come tutti gli apparati cinesi la garanzia in teoria è nulla, se lo prendi da un venditore italiano lo paghi tre volte di più ma devi PRETENDERE un minimo di garanzia e assistenza. Con il mio mpps cinesone simile a quello del link (pagato da un amico che me lo ha regalato 80 euro) ho scritto senza problemi la mia A3 Turbo 1800 con ME7.5 (notoriamente ostiche e da mettere in boot-mode con il galletto, mpps funziona anche senza invece) e la New Bravo 1900mjet 120hp con ECU edc16c39 (circa 1 minuto a scrivere), che è la car di chi me lo ha dato... Altro non posso dirti... Una info con quale auto nella lista hai letto la bravo edc16c39? come stilo mjet? Thanks
Messaggi raccomandati