NITROX91 Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE VERIFICARE I VERI CHILOMETRI DELL'AUTO, SE VENGONO REGISTRATI IN UNA CENTRALINA MOTORE E CON QUALI STRUMENTI SI POSSONO VERIFICARE!!?? SE LA PORTO IN MERCEDES MI SANNO DIRE QUALCOSA?' TRAMITE DIAGNOSI?? ATTENDO AL PIU' PRESTO UNA RISPOSTA IN MERITO GRAZIE MERCEDES B180 ANNO 2007
morfeo Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 in mercedes controllano l'ezs....se hanno fatto anche quella...non vedi niente
NITROX91 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Inviato 27 Dicembre 2010 in mercedes controllano l'ezs....se hanno fatto anche quella...non vedi niente GRAZIE tante della risposta, ma ezs intendi il blocchetto chiavi?? possibile che in centralina motore non risulti niente? attendo una ulteriore rispsota grazie tante e buone feste...
morfeo Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 la diagnosi mercedes controlla solo nell'ezs=blocchetto chiave
truk Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 Ti correggo Morfeo ! Avete dimenticato gli ASSYST e ASSYST Plus che sono scritti nella ZGW Gateway ed in alcune versioni, anche nel quadro.
morfeo Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 sono anche nel hcs12d256 della zgw, ma non ho mai fatto caso se con das li vediamo anche li...
FabioFG Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 non perdere tempo con i km ! se te li scalano bene non vedi nulla! porta a controllare la compressione del motore e vedi lo stato del motore! almeo sai quanta vita avrà ancora! saluti
Ospite maku1977 Inviato 31 Dicembre 2010 Inviato 31 Dicembre 2010 oppure tramite il numero telaio controllare in mercedes quando e stato fatto l'ultimo tagliando..........
Messaggi raccomandati