puntovt Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Mi serve un aiuto immediato, oggi ho bloccato la mia centralina MARELLI:55186608 SW:1064P348 HW: Warning! No HW number. The ECU is not initialized by FIAT OBD2 Flashing could lock up the ECU La cosa strana è che nn compare il codice dell'HW e dopo aver letto modificato e riscritto il file mi compare il lucchetto giallo quindi nn mi permette la messa in moto della macchina. Ho provato pure a ricaricare il file originale ma nulla da fare... l'ecu l'avevo letto sia con il cmd che con il galletto ma su tt e due adesso non mi permette di completare correttamente la scrittura rimanendo il problema della spia cn il lucchetto giallo.. Come posso risolvere questo problema?
Ospite Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 Bdm oppure inviami la centralina in officina e te la sistemo!
puntovt Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Inviato 28 Dicembre 2010 hai il file di questa centralina x poter programmare in bdm?
puntovt Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Inviato 28 Dicembre 2010 ma se carico questo file tuo in bdm risolvo il problema? Il codice chiave riesce a leggerlo?
Messaggi raccomandati