almanacco21 Inviato 28 Dicembre 2010 Inviato 28 Dicembre 2010 Ho provato a spegnere la spia airbag, lancia lybra 1900 jtd, con fiatecuscan ma rieco soltanto a toglire gli errori motore e non l'arbag. Se qualcuno riesce con il galletto a spegnere la spia arbag mi farebbe cosa gradita spiegarmi come ha fatto. Premetto che per fare diagnosi ho dovuto settare la porta com sia nel programma che nel computer però quando passo alla sezione arbag e dico di connettersi mi dice che è inpossibile.
FabioFG Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 sappi che se l'avaria è presente non cancelli nulla comunque! modifca il galletto! se hai bisogno contattami in pm
elettronicaautronica Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 l'airbag si dovrebbe fare facilmente con il kkl..
FabioFG Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 col kkl si fa tranquillamente ! ma se riesci a farlo col galletto ti risparmi un 20 euro...
E_M_Line Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Scusate ragazzi ma il galletto fuonziona anche per diagnosi come se fosse un ELM 327? e supporta tutti i software di quest'ultimo? io ho già un galletto 1260 mi sarebbe molto utile!
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Il galletto fa poko e niente. prr diagnosi su altre ecu tipo airbag abs ci vuole un cavo kkl .quindi per usare al massimo fiatecuscan ci vuole elm e cavo kkl
E_M_Line Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 il cavo kkl è quella specie di adattatore che danno col galletto?
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Sarebbe cavo vag per wv, il quale si modificano i pin per ogmi tipo di diagnosi
AlfaRed69 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 Per far funzionare il gallo come una interfaccia kkl (solo diagosi K line) si deve abbassare il tempo di latenza da 16 msec a 1 msec! Da qualche parte quì sul forum avevo lasciato dei screen, ora non ricoro dove visto che è roba vecchia di anni fà... cmq il gallo con i drivers della FTDI per la diagnosi k line funziona egregiamente e non solo su auto del gruppo Fiat!
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Dicembre 2011 Inviato 16 Dicembre 2011 si ma alla fine con quello che costa un elm....già elm su multimarca fa schifo figuriamoci con gallo che pretendi di fare... io uso autocom da tempo ed è davvero ottimo ,fino a oggi non c'è stata auto che non è riuscito ad entrare in diagnosi e non solo gestione motore,ma tutto airbag abs ecc..
Messaggi raccomandati