comatuning Inviato 29 Dicembre 2010 Inviato 29 Dicembre 2010 Salve, vorrei sapere se qualche anima pia mi sà dire gli indirizzi per eliminare la seconda sonda lamba su questa mappa. Il proprietario ha installato un downpipe che elimina i catalizzatori,conseguenza si accenda la spia della sonda lambda post catalizzatore. Vi ringrazio in anticipo!!!!!!punto Tjet.rar
alfaromeo jtd Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 si mette l interfaccia perche se togli la lamda e un macello enorme per riuscire a carburarla
Ospite Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 lui parla di lambda diagnostica e non di lambda di regolazione...anche se la si elimina non c è nessun problema a carburarla
Ospite P T motorsport Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 lui parla di lambda diagnostica e non di lambda di regolazione...anche se la si elimina non c è nessun problema a carburarla quoto la seconda sonda non da problemi con la carburazione
comatuning Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 Infatti!! Mettendo un emulatore su questa CAR non va!! Da software nessuno conosce le curve? Poi ci gioco da solo!!!
alfista51 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 lui parla di lambda diagnostica e non di lambda di regolazione...anche se la si elimina non c è nessun problema a carburarla dove fa la differenza la presenza o l' assenza della seconda lambda?
Ospite Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 dove fa la differenza la presenza o l' assenza della seconda lambda? nella diagnosi dello stato del catalizzatore secondo la strategia impostata,ma la si può escludere senza problemi...come già scritto le sonde a monte sono di regolazione mentre quelle a valle del catalizzatore sono diagnostiche
comatuning Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 Ma alla fin della fiera, si possono avere gli indirizzi?
talamora Inviato 15 Agosto 2011 Inviato 15 Agosto 2011 Mi collego al post per chiedere lumi... Ho da poco preso una C3 1.4i del 2004, da subito mi si è accesa la luce gialla avaria motore, la diagnostica diceva "avaria catalizzatore", l'hanno sostituito ma niente il giorno dopo stessa cosa, poi ho fatto sostituire la seconda sonda lambda, niente da fare, come si viaggia a 80 km/h sta benedetta spia si accende, hanno anche fatto la prova del gas e risulta corretta, quindi è un problema di centralina immagino... Per farla breve...non riescono a venirne a capo, chiedevo consigli a riguardo... volevo come primo passo montare la prolunga per levare la sonda dai gas, poi ho visto un circuito con resistenza e condensatore da metter in serie alla sonda, per ultimo la faccio levare dalla centralina...
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