Vai al contenuto

program. mpps info

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi colgo l'occasione per fare gli auri a tutti e a tutto lo staf di ecu-tuning volevo una delucidazzione per quando riguarda l'mpps io premetto che già lavoro su auto fiat e a volte alfa di tanto in tanto anche qualche moto bmw mv augusta ducati non faccio grandi cose ma mi adeguo volevo sapere conviene aquistare questo tipo di prog.

Ospite karletto66
Inviato

Vai nelle discussioni "Altri programmatori" e potrai farti una idea...

:lol:

• 2 settimane dopo...
Ospite karletto66
Inviato
mai dato problemi solo che non legge multijet

Che sappia io infatti per quelle si identifica la ECU (quello lo fa), si trova un ori, lo si modifica e lo si scrive...

Senza problemi !

Parlo di Grande Punto, sulle Punto o simili "vecchie" mi pare legga anche.

L'unica mancanza nelle GP è se per caso la car fosse già mappata, presumo non si riesca a scaricare il file già modificato per "studio"...

Inviato

Che sappia io infatti per quelle si identifica la ECU (quello lo fa), si trova un ori, lo si modifica e lo si scrive...

Senza problemi !

Parlo di Grande Punto, sulle Punto o simili "vecchie" mi pare legga anche.

L'unica mancanza nelle GP è se per caso la car fosse già mappata, presumo non si riesca a scaricare il file già modificato per "studio"...

scusate intendevo le 75-90cv di grande punto, ma si scrive tranquillamente,(sempre se qualke buona anima ti passi il file originale)se no bdm!!

altro problema è simens sid e toyota,nada!!

speriamo che la aggiornano