Ospite Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ciao ragazzi colgo l'occasione per fare gli auri a tutti e a tutto lo staf di ecu-tuning volevo una delucidazzione per quando riguarda l'mpps io premetto che già lavoro su auto fiat e a volte alfa di tanto in tanto anche qualche moto bmw mv augusta ducati non faccio grandi cose ma mi adeguo volevo sapere conviene aquistare questo tipo di prog.
Ospite karletto66 Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Vai nelle discussioni "Altri programmatori" e potrai farti una idea...
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 mai dato problemi solo che non legge multijet
Ospite karletto66 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 mai dato problemi solo che non legge multijet Che sappia io infatti per quelle si identifica la ECU (quello lo fa), si trova un ori, lo si modifica e lo si scrive... Senza problemi ! Parlo di Grande Punto, sulle Punto o simili "vecchie" mi pare legga anche. L'unica mancanza nelle GP è se per caso la car fosse già mappata, presumo non si riesca a scaricare il file già modificato per "studio"...
Lore GTI Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Se non ha la spansion la leggi con un bdm 1251-5
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Che sappia io infatti per quelle si identifica la ECU (quello lo fa), si trova un ori, lo si modifica e lo si scrive... Senza problemi ! Parlo di Grande Punto, sulle Punto o simili "vecchie" mi pare legga anche. L'unica mancanza nelle GP è se per caso la car fosse già mappata, presumo non si riesca a scaricare il file già modificato per "studio"... scusate intendevo le 75-90cv di grande punto, ma si scrive tranquillamente,(sempre se qualke buona anima ti passi il file originale)se no bdm!! altro problema è simens sid e toyota,nada!! speriamo che la aggiornano
Messaggi raccomandati