sirpappy Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ciao a tutti amici del forum! Avete presente la V-Power della Shell...? http://www.shell.it/home/content/ita/pr ... ll_vpower/ Secondo voi, funziona veramente? A vostro parere la benzina V-power, pulisce veramente alcune parti interne del motore? Se si, quali? Ps: auguro a tutti un felicissimo 2011!!!!!
elettronicaautronica Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 la v power non è che pulisce, ma ha un numero di ottani differente, maggiore rispetto al solito, ed ha un potere antidetonante maggiore rispetto alla verde... su un motore tradizionale è sprecato e si sente appena la differenza, ma su un motore modificato di fasatura e di compressione porta benefici in termini di potenza..........
sirpappy Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Inviato 1 Gennaio 2011 Però perchè sul sito c'è scritto che rimuove dalle valvole e sistemi di iniezione dei depositi? Detto così sembra che pulisce... Se vai sul sito e vai nella pagina della V-Power benzina c'è scritto... http://www.shell.it/home/content/ita/pr ... ll_vpower/
elettronicaautronica Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 probabilmente ha pure addittivi... il fatto che pulisce le morchie non deve essere una cosa ecezzionale, ma una cosa normale per la benzina da colonnina, che è gia quasi naturalmente una sostanza che si usa per sciogliere e pulire( io la uso spesso per pulire parti meccaniche e sembra funzionare bene.....) vorra' dire che le normali benzine sono piene di schifezze aggiunte per diluire il combustibile e la v power invece no' ... io nel sistema di iniezione per pulirlo da schifezze, aggiungo su un pieno circa 80 cc di acetone puro e olio 2 tempi, mai un problema neanche dopo anni di trattamenti... e anche sul gasolio, piu' o meno stessa dose.. per lo meno questo è il mio pensiero....
Ospite Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 io gia' ho sentito la differenza su motore non rimappato ma ora voglio fare il pieno di v-power perche' ho rimappato vediamo la differenza
leo20turbo Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 - Dunque -nella mia auto la uso sempre; -sembra abbia qualche ottano rispetto alla blu super x me ottima; -Saluti
Fabrigm Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Sulla mia Subaru (che è nata con benzina a 98 ottani), la differenza si sente!
Messaggi raccomandati