Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la v power non è che pulisce, ma ha un numero di ottani differente, maggiore rispetto al solito, ed ha un potere antidetonante maggiore rispetto alla verde...

su un motore tradizionale è sprecato e si sente appena la differenza, ma su un motore modificato di fasatura e di compressione porta benefici in termini di potenza..........

Inviato

probabilmente ha pure addittivi...

il fatto che pulisce le morchie non deve essere una cosa ecezzionale, ma una cosa normale per la benzina da colonnina, che è gia quasi naturalmente una sostanza che si usa per sciogliere e pulire( io la uso spesso per pulire parti meccaniche e sembra funzionare bene.....)

vorra' dire che le normali benzine sono piene di schifezze aggiunte per diluire il combustibile e la v power invece no' ...

io nel sistema di iniezione per pulirlo da schifezze, aggiungo su un pieno circa 80 cc di acetone puro e olio 2 tempi, mai un problema neanche dopo anni di trattamenti... e anche sul gasolio, piu' o meno stessa dose..

per lo meno questo è il mio pensiero....

Inviato

io gia' ho sentito la differenza su motore non rimappato ma ora voglio fare il pieno di v-power perche' ho rimappato vediamo la differenza :mrgreen:

• 4 mesi dopo...