Vai al contenuto

correzione csk

Messaggi raccomandati

Inviato

allora non c'è nessuo esperto che mi possa aiutare :cry:

Inviato

E' una lettura tabellare. Il checksum si calcola sull'intera flash. Per le letture tabellari di solito lo calcola direttamente il programmatore

Inviato
c'e qualcuno che mi puo corregere i csk di questa mappa e se me la puo valutare e spiegare come fa a correggere il cskio uso questo programmino chkcorrectorche mi ha passato un mio amico

eccoli corretti con ck corretti

c2 vtr2.rar

c2 vtr2.rar

Inviato
c'e qualcuno che mi puo corregere i csk di questa mappa e se me la puo valutare e spiegare come fa a correggere il cskio uso questo programmino chkcorrectorche mi ha passato un mio amico

controlla bene la mappa.di sicuro non l'hai ancora caricata altrimenti ti saresti accorto che non può andare in quanto la modifica l'hai fatta tutta a 16bit mentre ci sono delle curve che li devi leggere a 8bit.io il ck te lo fatto e non mi sono accorto subito della modifica.

• 3 settimane dopo...
Ospite nunzio81
Inviato

salve a tutti, devo rimappare una eprom 27c256 della y10 1.1 ecu 02800000715, inanzitutto su ecm2001 non c'è driver ne relativa famiglia di cks. Voglio necessariamente correggere il cks, come posso fare? Ho solo ecm2001 ed il willem eprom.

allego le due mappe

0280000715-2287356585.ori

0280000715-2287356585.MOD

Ospite nunzio81
Inviato

quando riscalda il motore non va

Ospite nunzio81
Inviato

può essere il problema è che in letteratura c'è indicazione di una sola mappa dell'iniezione, poi non si conosce nient'altro, non esistono driver, dll, niente di niente, barcollo nel buio più totale