alfa159 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao, chi mi può dare una mano? devo sistemare questa car modificata ma non ho l'ori. grazie
alfa159 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 ciao carma ,purtroppo no, il cliente è in giro passerà da me appena ho l'ori. cmq grazie
FabioFG Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 ciao ho il 986_593 se ti serve te lo posto. saluti
Ospite Autronik_Fm Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao, chi mi può dare una mano? devo sistemare questa car modificata ma non ho l'ori. grazie Questa mappa ORI è presente nel mio database, su
alfa159 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 scusa cuore sportivo, ho chiesto solo un file ori non una mappatura..........grazie lo stesso!
Ospite Autronik_Fm Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 scusa cuore sportivo, ho chiesto solo un file ori non una mappatura..........grazie lo stesso! Infatti io ti ho risposto che il file ORI è prensente nel mio database!
alfa159 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 ma sembra di capire che devo sottoscrivere un abbonamento ....per poter accedere al file ori, o mi sbaglio?
Ospite Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 ma sembra di capire che devo sottoscrivere un abbonamento ....per poter accedere al file ori, o mi sbaglio? ecco il file che cerchiAlfa 156 mjet 140 cv 0281010986 1037370592.rarAlfa 156 mjet 140 cv 0281010986 1037370592.rar
Ospite Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 ci tengo a sottolineare una cosa : se ci si vuole fare pubblicità offrendo servizi,che siano a pagamento oppure no,io lo capisco...e capisco pure chi come me non da informazioni...ma un file originale non credo sia la fine del mondo e si debbano dirottare utenti su banche dati negando il file che potrebbe essere di utilizzo comune. è solo il mio pensiero,non ce l ho con nessuno.
Ospite Autronik_Fm Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 ci tengo a sottolineare una cosa : se ci si vuole fare pubblicità offrendo servizi,che siano a pagamento oppure no,io lo capisco...e capisco pure chi come me non da informazioni...ma un file originale non credo sia la fine del mondo e si debbano dirottare utenti su banche dati negando il file che potrebbe essere di utilizzo comune. è solo il mio pensiero,non ce l ho con nessuno. Tu hai perfettamente ragione, il file è di libero utilizzo, io non offro un file, ma un servizio molto affidabile che stiamo sperimentando, fino ad ora è andato tutto molto bene e tra poco sarà in versione definitiva, ho creato una banca dati con circa 22.000 file originali e non mi è costato poco metterla in piedi!! se vuole una banca dati di dubbia provenienza ce ne sono una marea su emule, se ne vuole una affidabile il discorso cambia... ogni persona è libera di pensare ciò che vuole figurati non ci sono problemi so che sei una persona molto seria non ho dubbi!! può essere anche una critica costruttiva non mi offendo assolutamente!!
alfa159 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 ti ringrazio di cuore...cuore sportivo, capisco anche la tua posizione, creare una banca dati del genere richiede impegno,costanza, fatica etc e ....capisco anche che a volte rode un pò cedere ciò che è costato del sacrificio, ma sin tratta di un file ori non di un segreto professionale, altrimento questo forum non avrebbe mododi esistere.
Ospite rikytornado Inviato 28 Aprile 2014 Inviato 28 Aprile 2014 ciao ho il 986_593 se ti serve te lo posto. saluti cio... potresti postarlo? mi servirebbe..grazie in anticipo..
Messaggi raccomandati