Vai al contenuto

elm327+fiat ecu scan,adesso bisogna resettare il service


sasà86

Messaggi raccomandati

come da titolo sono in possesso di una Stilo 1.9 jtd '02,un interfaccia elm 327 e del fiat ecu scan,al momento riesco a vedere tutti i parametri della centralina iniezione e solo grazie alla modifica dei pin,riesco ad entrare nella centralina del servosterzo elettrico e quella abs/asr.Ma per azzerare il service come devo fare???premetto che il Fiat ecu scan mi da la possibilità di azzerarlo.Grazie Mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,aprendo Fiat ecu scan,seleziono il modello di macchina e di conseguenza mi da le varie diagnosi da effettuare su:servosterzo,motore,abs,ecc fino ad arrivare al service.Quando vado a selezionare il service,mi da l'errore che il cavo non è collegato bene.Quindi credo che gli attuatori(almeno come per il motore,abs ecc),se prima non entro nel service,non posso vederli.Intanto GRAZIE per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque,io l'ho modificato per entrare sia nella centralina abs che in quella del servosterzo.Sinceramente mi sa che ho trovato il problema,ossia,per resettare il service mi serve l'elm327 V 1.3+ mentre la mia è una v1.2 quindi mi sa che con questa che ho io non posso entrare nel service.correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

se riesci a postare l immagine del tuo elm327, posso darti una soluzione riguardante la resistenza da rimuovere, infatti capita spesso che il service siccome usa i pin 6 e 14 (che con l adattatore A3 si convertono in 1 e 9), spesso sono ponticellati da una resistenza che nel nostro caso va rimossa. in attesa di una foto del tuo elm327.. ciauuuuuuuuuuuu ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buonasera a tutti, volevo chiedervi gentilmente una cosa....ho un elm327 che collegandolo alla macchina mi dice che ci vuole il cavo kline a 6 pin. se non sbaglio. Ho una honda civic 2.2 e vorrei collegarmi con l'elm. Cosa devo fare. Devo ponticellare qualche filo, tipo 7,1,3 o qualcos'altro? Ho bisogno che faccia qualche modifica? Posto le foto. Grazie.

post-18086-0-71915500-1354558009_thumb.j

post-18086-0-53079000-1354558069_thumb.j

Modificato da marsiglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...