sirpappy Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Ciao ragazzi ho sentito che ogni casa automobilistica o auto ha un suo metodo per regolare il motorino passo-passo. Faccio un esempio per capire meglio, tipo stacco la batteria, poi inserisco la spina, riattacco la batteria e via dicendo.... E' vera questa cosa? Se si, come si fa? C'è un modo per tutte le auto o ogni macchina ha un suo metodo? me lo dite? Grazie amici del forum!
alfista51 Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 correggetemi se sbaglio ma so ke si possono regolare con lo strumento di diagnosi...altrimenti vanno cambiati.
Ospite nunzio81 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 salve a tutti anch'io ho un problema vorrei regolare il minimo aumentando l'escursione del motorino passo-passo per il minimo, ci dovrebbe essere una mappa per far questo, qualcuno sa come si fa? la vettura è Y10 1100 ecu 0280000715 cks FC3F, la eprom è una 27c256, il driver di ecm che uso è AUTOBIANCHI\Y10_FIRE.DRV GRAZIE
Ospite turbocrime2010 Inviato 21 Marzo 2011 Inviato 21 Marzo 2011 ecco a te carica questa mappa sulla 27c512 ciaoY10FIRE.rar
Messaggi raccomandati