Vai al contenuto

scodifica parziale marelli grande punto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi , qualcuno mi puo aiutare a fare la scodifica parziale di questa centralina?

FGP-55195817

MJD 6JF.P3/HW01B/1065-P350

PUNTO1.3 SDE EU4 EOBD B_CAN

come attrezzatura ho un bdm o un galletto 1260 ma vorrei programmarlo al banco preferibilmente

come software ho immokiller o carsoft

chi di voi mi puo indicare la procedura ?

grazie

Inviato
ciao ragazzi , qualcuno mi puo aiutare a fare la scodifica parziale di questa centralina?

FGP-55195817

MJD 6JF.P3/HW01B/1065-P350

PUNTO1.3 SDE EU4 EOBD B_CAN

come attrezzatura ho un bdm o un galletto 1260 ma vorrei programmarlo al banco preferibilmente

come software ho immokiller o carsoft

chi di voi mi puo indicare la procedura ?

grazie

o dissaldi la serial oppure devi avere un BDM

Inviato

ok ma con il bdm la leggo fino a qui ci sono , poi, per modificare il file ? quale SW ?

Inviato

se non riesci a fare la codifica degli iniettori poi la macchina non parte fiat ecuscan 2.6 nel menù dice di riuscire a farla ma molte volte non riesce! su la mia 147 150 cv non è riuscito! prova a simulare prima la codifia degli iniettori e vedi se ci te lo fa! saluti

..Per turbocrime2010 sei veramente esperto su queste cose! è da tempo che seguo le tue risposte su i post! sei uno valido ed aiuti sempre senza spillare soldi!

sei davvero uno O.K :D..

ciao e spero di non averti offeso

Inviato

se ti serve ancora posso fartela senza codifica iniettori

Inviato
se non riesci a fare la codifica degli iniettori poi la macchina non parte fiat ecuscan 2.6 nel menù dice di riuscire a farla ma molte volte non riesce! su la mia 147 150 cv non è riuscito! prova a simulare prima la codifia degli iniettori e vedi se ci te lo fa! saluti

..Per turbocrime2010 sei veramente esperto su queste cose! è da tempo che seguo le tue risposte su i post! sei uno valido ed aiuti sempre senza spillare soldi!

sei davvero uno O.K :D..

ciao e spero di non averti offeso

Cosi tanto professionale che ad un ragazzo della mia zona ha spillato 400 euro per un eliminazione dpf su una 500 mjet che non ha mai fatto facendosi poi negare al telefono.

viewtopic.php?f=32&t=14000&hilit=dpf+500

viewtopic.php?f=38&t=15575&hilit=dpf+500

Inviato

i servizi on-line si sà che sono a pagamento ! ma condivido pienamente che se la 500 dopo il fap rimosso continua a rigenerare e come se non avesse rimosso nulla! anzi la car si è solo sballata ! almeno avendo il fap si sa cosa comporta! eliminandolo e continuando a rigenerare non tutt sanno cosa succede!,

Morgan79 leggo anchei tuoi interventi ed anche tu sei molto quotato! e mi complimento anche con te! .. non ho intenzione di leccare nessuno!che sia chiaro. dico solo quello che penso..

saluti

Inviato

ragazzi,per cortesia,lavoriamo sul serio o cazzeggiamo?

io lavoro e sono attrezzato per le ecu,ma non rimappo e non invento nessun file

mi affido a professionisti delle mappe per non rischiare sulle auto dei miei clienti

io ho fatto una 500 fap grazie appunto ad un "professionista" che mi ha fatto il file giusto.ah dimenticavo,il professionista e' MORGAN

ottimo lavoro,il cliente e' contentissimo

chi come me lavora e non cazzeggia sulla propia car o quella degli amici si affida ai professionisti

con questo non voglio dire che turbocrimine sia o non sia un professionista,ma sicuramente MORGAN lo e'.

quindi se ci sono dubbi su turbocrimine non so come aiutarvi,ma di sicuro io su MORGAN non ho dubbi

grazie MORGAN per aver fatto con successo le ecu 500!

Inviato
ragazzi,per cortesia,lavoriamo sul serio o cazzeggiamo?

io lavoro e sono attrezzato per le ecu,ma non rimappo e non invento nessun file

mi affido a professionisti delle mappe per non rischiare sulle auto dei miei clienti

io ho fatto una 500 fap grazie appunto ad un "professionista" che mi ha fatto il file giusto.ah dimenticavo,il professionista e' MORGAN

ottimo lavoro,il cliente e' contentissimo

chi come me lavora e non cazzeggia sulla propia car o quella degli amici si affida ai professionisti

con questo non voglio dire che turbocrimine sia o non sia un professionista,ma sicuramente MORGAN lo e'.

quindi se ci sono dubbi su turbocrimine non so come aiutarvi,ma di sicuro io su MORGAN non ho dubbi

grazie MORGAN per aver fatto con successo le ecu 500!

grazie a te caro per la fiducia e la stima!!! :wink:

• 1 anno dopo...