elaboratore Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 salve qualcuno mi puo aiutare a scodificare totalmente questa centralina ?? la ecu ha chiave eletronica per riconoscimento code la quale si e' rotta e non dispongo di kiave master cioe' sono rovinato!!!la ecu ha una 24 c02 la quale lo riprogrammata e' non parte anche facendo ponte sul motorino di avviamanto, qualcuno mi puo aiutare ??? la vettura ha ancora pompa rotativa eletronica no commonrail!!graziemercedes fioree2p.rarmercedes fioree2p.rar
elaboratore Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Inviato 6 Gennaio 2011 la programmazzione lo fatta con willem ma con la scodifica effettuata con otocheck non si avvia mentre con una scodifika fatta con un altro programma ,la vettura si avvia e si spegne!!
Ospite Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 ciao prova con questo passw in pmmercedes fioree2p.binscd.rarmercedes fioree2p.binscd.rar
Ospite maricoco Inviato 20 Marzo 2011 Inviato 20 Marzo 2011 turbocrime mi da la pass anche a me e puoi indicarmi dove e posta la 24c02 nella centralina
renegaded Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 Ciao, dovrei scodificare una centralina simile. qualcuno puo' aiutarmi? grazie
Messaggi raccomandati