Ospite giuseppel.e Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 ciao ragazzi ho sentito che già si fanno le med 17.5 audi s3 nonchè edc17 vi risulta possibile che le faccia angelo rizzo ed il suo meucci?
alfista51 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 io so ke fino ad ora si può fare fino alle edc16+ ma solo in bdm!a me ancora non sono capitate.qualcuno che scodifica anche ECU nuove?!
morfeo Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Rizzo e il meucci non le fanno....cmq qualche cosa per le edc17 gia' c'e' solo che non saranno divulgate almeno non per il momento...
Ospite giuseppel.e Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 morfeo un amico mio ha scodificato per certo un audi s3 con un nuovo programmatore (a suo dire) però sono sicuro perchè il cliente è venuto da me a dirmi come mai io non sia riuscito a farla
alfista51 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 morfeo un amico mio ha scodificato per certo un audi s3 con un nuovo programmatore (a suo dire) però sono sicuro perchè il cliente è venuto da me a dirmi come mai io non sia riuscito a farla bah ...mistero misterioso....
alfista51 Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 vi ha poi illuminato??? no... chi ci illumina sul mistero delle scodifiche per le edc17???????esistono questi FANTOMATICI strumenti?
Messaggi raccomandati