Vai al contenuto

vale la pena conprare edc16 su ebay

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vorrei prendere qualcosa di piu completo il kwp e fantastico e anche ecm semplici ma efficaci pero hanno una pecca non fanno tutto. ho trovato su ebay questo programmatore , che ne dite ne vale la pena , e se si che domanda devo fare al venditore, grazzie tanto :roll:

PROGRAMMATORE SERIALE - FLASHER EDC16 + EDC15 + ETC.zip

• 1 mese dopo...
Inviato

Tu hai postato una versione + recente con attacco x k-line esterna...............io mi acconto di questa

http://cgi.ebay.it/edc16-ecu-flasher_W0 ... dZViewItem

da come mi ha suggerito un amico e una versione datata ma, a me basta che mi faccia la mia e basta........ma sono un po' combattuto sull'acquisto......... :oops::o:o

E fai bene.

E' anche vero che se devi fare la tua e non lavorarci non è poi così importante,ma se i problemiescono sulla tua poi??

Dai un'occhiata a qualcosa di più costoso..

Lasciate stare tutti questi connettori obd integrati ragazzi..

Sono tutta roba cinese che non vale neanche 1/4 di quello che costa e nel 99% dei casi vanno buttate.

Non date ascolto a chi dice "sono uguali,non cambia nulla! "Hanno solo interesse a vendere.

Quelle interfacce costano circa 30 euro per questo vengono vendute a meno.

Spiegatevi, se non fosse così, come mai questo prodotto(come altri)

http://cgi.ebay.it/OBD-EDC16-FLASHER-PR ... dZViewItem

non viene venduto a meno.(non credo manchino gli agganci per importare dalla cina a gente così grossa)

Mai come in questo caso,chi più spende meno spende. 8)

Tra l'altro la stupidaggine della linea k è proprio una boiata......

N.B: VOGLIO PRECISARE CHE NON HO NULLA A CHE VEDERE CON IL LINK SOPRA POSTATO!

• 1 mese dopo...
Ospite ninoferro
Inviato

ciao ,ma perche' vi accontentate di interfacce come quelle indicate da turbone ??? Scusate se oso ...... ma leggete cosa fanno in termini di car prima di prendere una cosa obsoleta per 100 euro in meno ....!!!! ciao