Ospite Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum, sono un possessore di una Grande Punto 90CV prima serie e sarebbe mio desiderio poter far esprimere al meglio il motore di quest'auto. Ho acquistato (forse per sbaglio e anche per tanata curiosità), un kit in internet che permette di fare rimappature senza problemi. L'oggetto in questione è un Galletto 1260 non originale.Avendo letto su questo forum varie conversazioni, su tale argomento ,ho capito che non è una passeggiata rimappare una eprom, ma alcuni dicono che si riesce a fare. Ormai che ho sotto mano questo oggetto chiedo a qualcuno qualche dritta... :?Avendo seguito le istruzioni che mi sono state date, ho riscontrato che non va. Quando premo DATI ECU il programma sembra bloccarsi, morto fa la clessidra e non si muove piu da li.(windows xp e driver installati correttamente). E' normale che ci metta tanto solo per leggere i dati della Centralina? Se qualcuno che ha un po di pazienza riesce a darmi qualche dritta su come utillizzare al meglio quest'attrezzatura sarebbe ottimo! Ringrazio anticipamente chi mi risponderà!!
Ospite Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 come gia' ho detto gli utenti sopra con il gallo non puoi rimappare la tua punto perche lui va solo in k line mentre per la tua macchina ci vuole un programmatore in can line,comunque devi sapere che non c'e' strumento oltre la bdm con cui pero' devi aprire la centralina che ti permetta di leggere il file originale della tua centralina ma parlando di cloni economici puoi prendere un mpps che ha pure la funzione recoveri con cui puoi fare l'identificazione dati( dati ecu) poi procurare da quei dati il file originale,modificarlo e di conseguenza scriverlo,comunque ti sconsiglio di fare tutte queste cose da solo ma rivolgiti a qualcuno che ti segue e ti prepara pure il file mod,se vuoi altre info chiedi pure.
fabioleo Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 se sei di roma o latina puoi venire da me e la facciamo senza problemi, altrimenti se vuoi puoi anke spedirmi la ecu....per info contattami in PM oppure 3467070403.
Messaggi raccomandati