Ospite Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Dopo tanto tempo abbiamo trovato (forse ) il problema ke affligge la mia makkina. Con il preparatore abbiamo trovato i seguenti codici p1385 p2337 il primo potrebbe essere il sensore di battito,ma il secondo e sconosciuto,ki mi riesce ad aiutare?ho la certezza ke la centralina e una med17,(ho controllato sul pc mentre era collegato) La makina e una peugeot 207 thp turbo benzina 150 cv Ringrazio in anticipo ki mi sa dire ke tipo di codice è il secondo!..e piu di un anno che ci siamo attaccati!
Ospite Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 P2337 Cilindro 2 sopra soglia di battito P1385 Variable Cam Timing Malfunzionamento B solenoide
Ospite Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 ok ti ringrazio!....... quindi l'errore 2337 potrebbe essere o il troppo anticipo ,o il sensore di battito ke e andato a radicchi?
Ospite Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 ok ti ringrazio!....... quindi l'errore 2337 potrebbe essere o il troppo anticipo ,o il sensore di battito ke e andato a radicchi? Questo purtroppo devi vederlo tu facendo prove..........
Messaggi raccomandati