Vai al contenuto

PROBLEMINO!!

Ospite monster foggy

Messaggi raccomandati

Inviato

VOLEVO PORVI DEI FILE PER CONSIGLI... IL PROBLEMA E CHE COME PROVO AD ALLEGARE DEI FILE, ED INVIO IL MES,IL COLLEGAMENTO INTERNET SI INTERROMPE!! E MAI CAPITATO A NESSUNO DI VOI?

Inviato

CIAO A TUTTI.

premetto e la prima mappa che faccio! il problema e che la macchina fumava troppo , cosi ho provato a migliorare la mappa con il risultato che con questa non parte, mi potete dire cosa sbaglio! vi allego file ori e i 2 mod. scrivo con galletto 1260 clone, l'auto e una polo 1.4 tdi 75cv del 2001!

ringrazio tutti in anticipo.

polo damian ori.rar

Inviato

per favore aiutatemi!!! lo so che per voi e un disonore guardare mappe del genere!!! ma almeno ditemi meglio o peggio! :?

ecu-tunning.MOD

Inviato

ciao

le altre prime 2 mod non lo viste ,ma questa ultima che hai postato ,non la caricare sulla macchina,hai dato incrementi senza senso,

limitatori di coppia parti al 60% ,cosi rompi la frizione, anche sulle altre mappe hai esagerato e ci sono valori negativi anche del 200% :S,il turbo idem ,menomale che non hai toccato i limitatori del turbo altrimenti ti saltava alla prima accellerata, le curve dell'egr devi dare il valore max che vedi nelle tabelle di ecm non il valore massimo assoluto , mancano altre curve importanti da modificare e le curve del gasolio sono fatte male....insomma tutta da rifare

Inviato

grazie mille sei stato gentilissimo !! ora riprovo!

Inviato

limitatori turbo ...con quelli incrementi?? :D

apparte gli scherzi non ci siamo stessi errori di prima ,ti passo per buono solo egr , e lim di coppia (anche se ne manca uno) ,mancano le mappe affini di tutte le curve che hai modificato, turbo fatto male troppo alto ...con le mod devi partire piu' avanti ,le curve iniziali lasciale ori...per esempio sulle mappe turbo puoi dare un 7% partendo da 1600 giri e 40 di load ....sulle curve che ecm chiama iniez. parti da un 5% sempre intorno hai 1400-1600 rpm e 46/54 di load aumentando man mano di % hai giri piu alti con un max di un 12% circa

prova cosi e riposta la mappa

Inviato

Contattami in pm se ti interessa una mappa!Queste non si possono guardare!

Inviato

grazie mille pinotec sei l'unico che mi sta dando una mano ! ora sto provando e riprovando a postare il file ma niente da fare... mi rifà come faceva all'inizio(mi blocca il collegamento int).mi potresti dare l'indirizzo del limitatore pres. turbo, e se ce qualche mappa mancante cosi potrei provare sulla macchina :mrgreen:

Inviato
Contattami in pm se ti interessa una mappa!Queste non si possono guardare!

tuning inside sono qui perche vorrei imparare!! se volevo comprare un file gia pronto non mettevo l'annuncio qui ma ce un lato del forum dedicato!

Inviato

Buon lavoro allora!

0572B4 questo è l'indirizzo ke cerchi più l'altra mappa affine!