Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
chi sa qual'è il sito dove rilasciano il software dell'mpps

guarda che se hai il clone e scarichi la nuova versione lo blocchi il tuo mpps e poi se e' la versione con chip aggiornabile si deve recuperare se invece e' con vecchio chip si puo' sistemare ma ti costa abbastanza,quindi se hai il clone lascia perdere aggiornamenti tranne che ti vien dato dal tuo venditore che in teoria dovrebbe darti l'assistenza.

Inviato

infatti prima mi informo poi agisco,cmq le versioni aggiornate non hanno niente di piu,provato col pc di casa.

ultima versione sicuramente funzionante è 3.0.3.27

fabiofg che demente che sei,ste cose le facevo quando avevo 5 anni ,povera cerignola.....

Inviato
Un giorno qui qualcuno mi dovrà spiegare perchè gente come MOD_MY_ECU, Ross, Alexjenny69 sono stati bannati e invece certi soggetti no!!

te chiedi a ross come mai a bannato persone che sono qui ed erano sul suo forum

La motivazione che diede a me e che ho sul suo forum o nulla

Inviato

Guarda Frantik, se vuoi che glielo chieda per farti un piacere a te lo faccio volentieri, ma sarebbe stato il caso di chiedermelo in privato..

Per quanto riguarda il mio intervento qui era riferito al fatto che persone valide sono state bannate mentre dei parassiti bimbi-minkia, che stanno dando certamente più problemi, restano.