Ospite Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 salve mi servirebbe un qualsiasi file di una VEGLIA codice 735290191 - VDO 110008953003 ne ho provati alcuni... ma dopo averli riprogrammati con il tacho.... mi escono tutti trattini sul display....
elettronicaautronica Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 rimetti il file originale, o manda la lettura della e2p
Ospite Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 rimetti il file originale, o manda la lettura della e2p non ho file originale.... al momento ho inserito un file... i km sono usciti uguali a quelli del programmatore ma la lancetta del contachilometri non sale quando cammino... mentre se faccio un autotest con la diagnosi funziona correttamente
centrohifi Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 ... i km cambiano? il file ori devo essere sempre salvati!!! se hai tolto le lancette al motorino della velocità sicuramente è andato fuori sede l'alberino!! anche se in diagnosi si muove!!
Ospite Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 ... i km cambiano? il file ori devo essere sempre salvati!!! se hai tolto le lancette al motorino della velocità sicuramente è andato fuori sede l'alberino!! anche se in diagnosi si muove!! capito... come posso rimettere tutto in sede??
elettronicaautronica Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 hai provato a rifare un allineamento proxy?
Messaggi raccomandati