Vai al contenuto

Cerco Mod di Audi A4 2004 1.9 TDI 115cv

Messaggi raccomandati

Inviato

sono della tua zona se vuoi ci possiamo incontrare per un eventuale rimappa in officina,tranquillo che on line nessuno ti regala una file mod,quindi se vuoi una rimappa mirata con eventuali up grade a disposizione,se sei interessato puoi contattarmi in pm ciao.

Inviato

Non capisco perchè mi legge questo file e non quello giusto però le info della ecu sono corrette o no?

Inviato

dove ci sono soldi c'è ilgrande77... :D hahhaha.. se sul forum c'era il contatore del numero di offerte in pm....saresti stato il primo in classifica!ahaahhaha

Inviato
dove ci sono soldi c'è ilgrande77... :D hahhaha.. se sul forum c'era il contatore del numero di offerte in pm....saresti stato il primo in classifica!ahaahhaha

fabio fabio non capisci che ormai sei finito e con me hai sempre da fare la figura di m........ :lol:

se ho scritto nel post non vedo perche devo fare offerte in pm,beh certo ovviamente sei abituato cosi,comunque ripeto studia studia invece di rompere le scatole a chi lavora,ciao bello!!!!!!!!!

• 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

INVIO IL MIO FILE MOD

PROVALO.

ciao mi spieghi la fase iniezione come mai lai modificata cosi ??  a'quale tabella si riferisce ???  none una critica ma una curiosità  perche o visto che ai fatto tutto uguale dalla iniezione parzializzata a pressione turbo limitatori ai dato 16 in tabella non so cosa speravi di ottenere ?

Inviato

ciao mi spieghi la fase iniezione come mai lai modificata cosi ??  a'quale tabella si riferisce ???  none una critica ma una curiosità  perche o visto che ai fatto tutto uguale dalla iniezione parzializzata a pressione turbo limitatori ai dato 16 in tabella non so cosa speravi di ottenere ?

Seby, ma che fine hai fatto???? non sei piu' rintracciabile in PM??????????
Inviato

Seby, ma che fine hai fatto???? non sei piu' rintracciabile in PM??????????

roby71 non loso per quale motivo ma non mi funziona più il pm o chiesto agli amministratori ma non mi anno ancora rsp booo!   cmq se ai bisognio chiedi pure