Vai al contenuto

CERCO CENTRALINA ALFA 147 150CV BOSCH 0 281 012 883

Messaggi raccomandati

Inviato

che il prezzo sia troppo alto è relativo,per me non lo è...oltretutto era sufficiente il messaggio pubblico e non in privato...la cercavi e ti ho scritto dove potevi trovarla

Inviato

@ FabioFG : EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI

Inviato

:lol::lol::lol::lol: hahahahahha

meno male che sono io che mando pm,che hai fatto la hai prima bloccata questa ecu e poi per ripristinarla in bdm la hai pure distrutta? haahhaha

Inviato

carmageddon ho sbagliato a mandarti lo stesso messaggio in pm! quindi STATTI CALMO!non ti scaldare...

il grandenonno77 mi si è rotta diversamente. in bdm la lettura va benissimo ! probabile che sia la macchina ma devo togliermi il dubbio della centralina!

Inviato
carmageddon ho sbagliato a mandarti lo stesso messaggio in pm! quindi STATTI CALMO!non ti scaldare...

il grandenonno77 mi si è rotta diversamente. in bdm la lettura va benissimo ! probabile che sia la macchina ma devo togliermi il dubbio della centralina!

scrivi in italiano,non serve il tono da minaccia,era sufficiente usare il buonsenso e chiedere scusa per l errore (in genere si fa così)...quindi limitati a fare uso corretto del forum e impara a essere meno maleducato!

Inviato

ma tanto le ecu le trovi ad 80€..................abbi pazienza e prima o poi la troverai a quel prezzo(mi sa più poi che prima).Tanto a quanto riferisci la vettura parte,quindi al "cliente" puoi tranquillamente dire che l'avresti trovata ad xxx,xx€ ma se non si vuole spendere si ha il prodotto difettoso :wink:

Inviato

@ FabioFG : EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI e tu scrivi in minuscolo!

kit turbo... l'auto va in moto ma in decelerazione si spegne se cende sotto i 2000 giri! mi fa errore P0262-p0265-p0268-p0271 (errore iniettore 1-2-3-4) cablaggio fili ok e anhe iniettori ok( controllati a banco) ,,,ho trovato la centralina a 200 euro la prenderò perchè devo fare questa prova! per tutte le centraline che ho trovato in giro di qualsiasi altra machina si parte dai 50 euro a max 120!--

saluti