FabioFG Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 salve. cerco questa centralina contattaremi in pm . grazie a tutti
Ospite Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 qui ce l hanno http://www.f-autronica.it/rebuiltlist.htm?a?a
FabioFG Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Inviato 19 Gennaio 2011 cercano 480+spedizione ! e troppo per una centralina revisionata
Ospite Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 che il prezzo sia troppo alto è relativo,per me non lo è...oltretutto era sufficiente il messaggio pubblico e non in privato...la cercavi e ti ho scritto dove potevi trovarla
Ospite Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 @ FabioFG : EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI
Ospite Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 hahahahahha meno male che sono io che mando pm,che hai fatto la hai prima bloccata questa ecu e poi per ripristinarla in bdm la hai pure distrutta? haahhaha
FabioFG Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 carmageddon ho sbagliato a mandarti lo stesso messaggio in pm! quindi STATTI CALMO!non ti scaldare... il grandenonno77 mi si è rotta diversamente. in bdm la lettura va benissimo ! probabile che sia la macchina ma devo togliermi il dubbio della centralina!
Ospite Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 carmageddon ho sbagliato a mandarti lo stesso messaggio in pm! quindi STATTI CALMO!non ti scaldare... il grandenonno77 mi si è rotta diversamente. in bdm la lettura va benissimo ! probabile che sia la macchina ma devo togliermi il dubbio della centralina! scrivi in italiano,non serve il tono da minaccia,era sufficiente usare il buonsenso e chiedere scusa per l errore (in genere si fa così)...quindi limitati a fare uso corretto del forum e impara a essere meno maleducato!
kid turbo Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 ma tanto le ecu le trovi ad 80€..................abbi pazienza e prima o poi la troverai a quel prezzo(mi sa più poi che prima).Tanto a quanto riferisci la vettura parte,quindi al "cliente" puoi tranquillamente dire che l'avresti trovata ad xxx,xx€ ma se non si vuole spendere si ha il prodotto difettoso
FabioFG Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Inviato 21 Gennaio 2011 @ FabioFG : EVITA DI MANDARMI MESSAGGI PRIVATI e tu scrivi in minuscolo! kit turbo... l'auto va in moto ma in decelerazione si spegne se cende sotto i 2000 giri! mi fa errore P0262-p0265-p0268-p0271 (errore iniettore 1-2-3-4) cablaggio fili ok e anhe iniettori ok( controllati a banco) ,,,ho trovato la centralina a 200 euro la prenderò perchè devo fare questa prova! per tutte le centraline che ho trovato in giro di qualsiasi altra machina si parte dai 50 euro a max 120!-- saluti
Messaggi raccomandati