Ospite Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 Date un occhio a questa mappa di una smart a benzina,sembra non dare risultati,la macchina forse ha qualche protezione elettronica???005-625.rarSmart_005-625.rar
Uele Inviato 2 Giugno 2007 Inviato 2 Giugno 2007 Date un occhio a questa mappa di una smart a benzina,sembra non dare risultati,la macchina forse ha qualche protezione elettronica??? Non sono un esperto, sto imparando, ma da quel che posso vedere, l'iniezione l'hai modificata male ! All'indirizzo 01127E il valore lo devi lasciare a zero !!! Non hai modificato l'anticipo e non hai toccato la mappa affine del turbo. Comunque sulle Smart benzina, per alzare la pressione devi agire sull'asta filettata della wastegate.
Ospite Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 Anche io sono sono alle prime armi,infatti ho preso una mappa mod base che mi hanno passato e poi ho alzato un po' i valori.
bobracing Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Non sono un esperto, sto imparando, ma da quel che posso vedere, l'iniezione l'hai modificata male ! All'indirizzo 01127E il valore lo devi lasciare a zero !!! Non hai modificato l'anticipo e non hai toccato la mappa affine del turbo. Comunque sulle Smart benzina, per alzare la pressione devi agire sull'asta filettata della wastegate. la turbina è gestita elettronicamente , perche si deve alzare manualmente ?? se vuoi modificare la mappa devi togliere tutte le protezioni !!!
Ospite Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 e come faccio a togliere le protezioni??cmq ho visto la tua mappa Stilo+bob+calibratore e nn mi sembra affatto male. anche io ho una stilo 115cv come (Mauro) Stilo115,solo che la mia ha 60.000 km