Ospite Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 ciao a tutti mi sono presentato parekkio tempo fa ma poi nn sono riuscito ad applicarmi per il poco tempo a disposizione...bene ora siccome ho un po di tempo mi sto interessando ad una modifica da fare alla mia uno quindi vorrei sapere un po di cose a proposito della iaw: -come interfacciarla con il laptop (cablaggio connessione alla centralinaecc.. posso costruirmelo anke io) -il programma da usare ed eventuali istruzioni -qualcuno ha gia fatto il trapianto?modifica puleggia albero motore e distributore accensione ???info grazie a tutti per la collaborazione abbiate pazienza
elettronicaautronica Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 ma hai una delta come da titolo topic o una uno? che iaw è? magari scrivi i numeri Hw e Sw..
Ospite Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 allora la centralina la sto montando sul motore 1300 della uno turbo ed e la iaw con due aps precisamente si kiama IAW 04W sull' etiketta d'avanti c'è purescritto WH4W.08/90K-98 scusa per il titolo se fa confusione
Messaggi raccomandati