Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scodifica edc16c34 di una peugeot 1.4 hdi del 2004 ,allora ho letto la 95160 ho mod il file tutto ok ,la macchina parte ma rimane la spia del motore accesa ed il messagio sul display anomalia antinquinamento ,dopo qualche mezzoretta che la macchina e in moto si spegne non riparte si deve aspettare una decina di minuti e riparte ma si rispegne ,l'errore che da in centralina e il p0603 errore interno al calcolatore ,come risolvere il problema ?

p.s pensando di aver bruciato una ecu sono stato allo sfascio e ne ho presa un'altra ma e successo lo stesso problema .

allego file ori e mod della ecu originale della macchina e file della ecu dello sfascio .

edc16 c34 peugeot 307 sfascio.rar

edc16 c34 ecu ori della macchina.rar

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Se non hai ancora risolto puoi contattarmi in PM!

• 2 settimane dopo...
Inviato

,ho risolto il problema andando a crompare un kit di bsi,ecu motore e chiavi allo scassa macchine e la macchina lo consegnata ,spero di collaborare ancora in futuro ,ivan

Inviato

,ho risolto il problema andando a crompare un kit di bsi,ecu motore e chiavi allo scassa macchine e la macchina lo consegnata ,spero di collaborare ancora in futuro ,ivan

• 1 anno dopo...
Inviato

Se non hai ancora risolto puoi contattarmi in PM!

Ciao,ho letto che sapevi come risolvere il problema su una edc16c34; io praticamente ho avuto un problema simile e precisamente che su una peugeot 407 1,6 che aveva la ecu bruciata,ho montato una ecu uguale allo sfascio con lo stesso numero id peugeot ma con hw bosch diverso,sostituito la 95160 da una ecu ad un'altra e la macchina è andata in moto,solo che rimangono le ventole accese appena si gira il quadro,come se fosse in recovery anche se la vettura va benissimo; sai cosa potrebbe essere?