Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

faccio un appello aiuto, ad gezame, michael, bob, che ho visto siete tra i piu' bravi, nel forum , mi diletto a fare qualche centralina , ma ancora con poca esperienza , prendo qualche file gia mappato che ho cmprato su ebay e cerco di adeguarlo alle opportune centraline con risultato piu' o meno accettabili, quacosa la mappo io da solo, quando ho gli opportuni file di settaggio , ma pultroppo il galletto ne ha veramente pochi, vengo al dunque , nella mia alfa 156jtd 115 cv ho caricato un file che o ricavato da una banca dati, era troppo potente , ed avendo paura che facessi dei danni , o abbassato qua e la un po' di valori, adesso va meglio, ma ancora dei dubbi , perche qundo accellero forte apre bene ma sento molto fischiare inoltre a 190km orari circa mi accende la spia inezione, volendo una mappa medio alta, non so esattamente i valori da inpostare, quindi gentilmente qualcuno di voi mi puo' corregere questo file che posto, ori e mod, premetto , che fumo quasi non ne fa, un po' solo quando a in accellerazione davvero forte, confido nel vostro aiuto , inoltre sotto diagnosi da sempre errore sconosciuto, grazie . antonio

alfa156 115cv ori antonio.rar

alfa 156 115cv ricontrollato antonio.rar

Inviato

Ciao Secondo me i valori di iniezione sono troppo alti!!!! sei al 35% a pieno carico..... poi sei altino anche come pressione e limitatore pressione turbo... per non parlare del limitatore di coppia!!!!!! abbassa un po questi parametri e vedrai che la car non taglia piu.......... :?

Inviato

L'errore sta secondo me nel non aver adeguato un limitatore di pressione rail alle modifiche fatte all'altro: dai un occhiata a 79c0a. Abbassa il lim di coppia(max 1300 punti in più) e metti ori a 77b04. Io francamente non so cosa sia, ma nelle mie mappe non l'ho mai modificato e ne ho mai sentito la necessità di farlo.

Inviato

77b04 dovrebbe aver a che fare con la pressione turbina...... x il limitatore rail ke dici io nn l'ho modifikato nella mia e avaria neanke la traccia....

Inviato

ciao roby mi puoi dare esattamente tutti gli indirizzi precisi, cosi so esattamente cosa sto toccando? è non ci vado li solo xche lo visto modificato e correggere. ciao