Ospite stabia83 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 ciao come da titolo ho scaricato la mappa da questa polo 75 cv, si e rotto motore volevo sapere se era possibile con questa mappa si rompeva il motore il mio amico avra fatto 5 mila kilometri al massimo .....puo essere che si e rotto la macchina x la mappa io la vedo tranquilla ......vi ringrazio...
Ospite stabia83 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 la tiene il meccanico nn si sa il fatto dell'inizione boost che dovrebbero essere anticipi quei numei a negativo sono stati incrementati in numero reale di 9 se nn sbaglio a 5000 giri nn fa niente puo essere quello il problema?grazie morgan
ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 ciao morgan,volevo discutere di una cosa, ma i limitatori non erano gia alti di originale?
Ospite stabia83 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 qualcuno ke vede la mappa se puo causare danni?grazie a tutti
pasquale78 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 che si è rotto???la mappa non è dannosa!!! quoto l'amico morgan. la mappa non è assolutamente dannosa. a parte che sono state toccate poche surve, gli incrementi ke ci sono sono anche sostenuti. per me al 1000% questa mappa nn spacca niente.
Ospite stabia83 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 qualc'unaltro che pensa che puo essere lei la causa l'albero motore fa un giro e si blocca sempre allo stesso punto .....il meccanico la sta smontando....che ne pensate..
Ospite Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 qualc'unaltro che pensa che puo essere lei la causa l'albero motore fa un giro e si blocca sempre allo stesso punto .....il meccanico la sta smontando....che ne pensate.. cinghia rotta??????
Ospite stabia83 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 diagnosi definitiva rottura di una valvola di scarico o di aspirazione .......ci ha camminato anche sopra e si e bloccato pistone crepe del cilindro si e rotta solo una valvola ...che ne pensate?ciao
Ospite Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 penso ke ci sia...rottura di una valvola di scarico o di aspirazione .......ci ha camminato anche sopra e si e bloccato pistone crepe del cilindro si e rotta solo una valvola
Ospite stabia83 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 tuning non capisco cosa vuoi dire mi hai scritto la stessa cosa che ho scritto io volevo dire se sta mappa poteva causare una rottura della valvola?ciao
Messaggi raccomandati