Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

ho scaricato la mappa dalla polo problemi

Messaggi raccomandati

Ospite stabia83
Inviato

ciao come da titolo ho scaricato la mappa da questa polo 75 cv, si e rotto motore volevo sapere se era possibile con questa mappa si rompeva il motore il mio amico avra fatto 5 mila kilometri al massimo .....puo essere che si e rotto la macchina x la mappa io la vedo tranquilla ......vi ringrazio...

Ospite stabia83
Inviato

sii scusami lo faccio subito

Inviato

che si è rotto???la mappa non è dannosa!!!

Ospite stabia83
Inviato

la tiene il meccanico nn si sa il fatto dell'inizione boost che dovrebbero essere anticipi quei numei a negativo sono stati incrementati in numero reale di 9 se nn sbaglio a 5000 giri nn fa niente puo essere quello il problema?grazie morgan

Ospite stabia83
Inviato

qualcuno ke vede la mappa se puo causare danni?grazie a tutti

Inviato
che si è rotto???la mappa non è dannosa!!!

quoto l'amico morgan. la mappa non è assolutamente dannosa.

a parte che sono state toccate poche surve, gli incrementi ke ci sono sono anche sostenuti.

per me al 1000% questa mappa nn spacca niente.

Ospite stabia83
Inviato

qualc'unaltro che pensa che puo essere lei la causa l'albero motore fa un giro e si blocca sempre allo stesso punto .....il meccanico la sta smontando....che ne pensate..

Inviato
qualc'unaltro che pensa che puo essere lei la causa l'albero motore fa un giro e si blocca sempre allo stesso punto .....il meccanico la sta smontando....che ne pensate..

cinghia rotta??????

Ospite stabia83
Inviato

diagnosi definitiva rottura di una valvola di scarico o di aspirazione .......ci ha camminato anche sopra e si e bloccato pistone crepe del cilindro si e rotta solo una valvola ...che ne pensate?ciao

Inviato

penso ke ci sia...rottura di una valvola di scarico o di aspirazione .......ci ha camminato anche sopra e si e bloccato pistone crepe del cilindro si e rotta solo una valvola

Ospite stabia83
Inviato

tuning non capisco cosa vuoi dire mi hai scritto la stessa cosa che ho scritto io volevo dire se sta mappa poteva causare una rottura della valvola?ciao