enzorunner Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 salve ragazzi ognuno dei 2 padroni dice che la sua mappa sviluppa 145 cavalli ma sono fatte in modo diverso ...qual'è la migliore secondo voi??? quale dovrei caricare sulla mia??? le ho viste nessuna delle 2 fa fumo ,ma nn ho le possibiltà di provarle.Saluti fatemi sapere ,allego ori e 2 mappe modificate.2 147.zip
Ospite numeridacirco Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 se è vero che vanno uguali è migliore la prima (per me),. la seconda non fuma?
roby.racing2005 Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 Ciao anche secondo me è meglio il primo anche se in verità c'è troppo gasolio.. e non serve!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi scusami come puoi decidere quale usare se hanno sia hw che sw diversi???????? secondo me hai le idee confuse su come funziona il tutto
gyo147 Inviato 3 Giugno 2007 Inviato 3 Giugno 2007 la seconda ha troppa pressione turbina..il limitatore d coppia altissimo...rail non modificato,limit fumi nemmeno...ho i miei dubbi ke sviluppi 145cv
Ospite numeridacirco Inviato 4 Giugno 2007 Inviato 4 Giugno 2007 Tanto per cominciare, puoi provare quella che ha n° sw uguale al tuo. poi copiati l'altra sulla tua e prova!
enzorunner Inviato 6 Giugno 2007 Autore Inviato 6 Giugno 2007 eccone un altra questa come andra??? è stato modificato anche il limitatore fumi e pressione rail,commenti please 147 nuova 115.rar
enzorunner Inviato 6 Giugno 2007 Autore Inviato 6 Giugno 2007 up mi aiutate,controllate l'ulitima per piacere
Ospite numeridacirco Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 il limitatore di coppia è troppo alto sottocoppia, cerca, come base, di rispettare l'andamento originale. Rail modificato troppo vicino al minimo, ma tanto conta poco perche' i limitatori non li hai toccati!
areagg34 Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Un po spintarella. Non serve aumentare così tanto la prex rail ai bassi regimi, le curve del gasolio non serve alzare le prime, il segnale aria poi non toccare le prime curve, fa solo fumo. Ritornando sulle curve gasolio gli incrementi devono essere "piramidali" Cmq stiamo dando pareri su una base già buona
gyo147 Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 vedi anche questa.....la pressione rail non è stata tokkata ma va molto bene147jtd.332-962.rar
enzorunner Inviato 7 Giugno 2007 Autore Inviato 7 Giugno 2007 c'è qualcuno che mi riesce ad aggiustare quella ultima che ho postato?
enzorunner Inviato 7 Giugno 2007 Autore Inviato 7 Giugno 2007 controllate questa se va bene,ho rimesso originale il limitatore fumi e ho aggiunto solo la pressione rail,questa mappa senza la modifica del rail va bene e non fa fumo,solo un pò ,con quest'aggiunta della pressione rail recupero qualche cv? e andra meglio??147oggi(rifatta) senza lim fumi e rail corretto abbassato.rar
enzorunner Inviato 7 Giugno 2007 Autore Inviato 7 Giugno 2007 l'ultima no,ma l'ho provata identica tranne che per l'aumenti della pressione rail che ho aggiunto.,che dite che reazione fa con gli aumenti che gli ho dato???
enzorunner Inviato 12 Giugno 2007 Autore Inviato 12 Giugno 2007 eccola quella che proverò per prima ,fatemi sapere ragazzi!!147oggi provare per prima rail 6 % e lim fumi 10 %.rar
Ospite numeridacirco Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 la mappa funziona, ma non hai fatto tesoro di quello che ti hanno detto prima!
enzorunner Inviato 13 Giugno 2007 Autore Inviato 13 Giugno 2007 eccola,speriamo questa vada bene,giuro che è l'ultima,me l'ha fatta un mio amico ingengere,fatemi sapere !! spero che bob si faccia vivo!! alfa 147DOM.zip
Ospite numeridacirco Inviato 13 Giugno 2007 Inviato 13 Giugno 2007 ok, 2 domande: che programma ha usato per mappare e perche' la temp gasolio è stata modificata cosi?
max Inviato 13 Giugno 2007 Inviato 13 Giugno 2007 è una mappa piuttosto comune, non ci trovo nulla di originale, scusate l'intervento
enzorunner Inviato 13 Giugno 2007 Autore Inviato 13 Giugno 2007 penso,dico penso abbia usato galletto o cmd,nn sono stato io a mappare,dato che le mie mappe dite sempre che nn vanno(senza offesa) anzi siamo qui per imparare,e chiedevo a voi quest'ultima com'era....se ci arrivava a 140 cavalli..
Michael Inviato 13 Giugno 2007 Inviato 13 Giugno 2007 Se li sogna di gioprno e di notte i 140 cv. Non vedo niente di eccezionale in quest'ultima mappa che hai postato. Manca la modifica alla pressione del rail, press turbo troppo bassa per promettere 140cv e poi tante altre cosette che mi lasciano un attimino sbalordito. E cmq, questo, modestamente, è solo il mio parere.
Ospite numeridacirco Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 penso,dico penso abbia usato galletto o cmd,nn sono stato io a mappare,dato che le mie mappe dite sempre che nn vanno(senza offesa) anzi siamo qui per imparare,e chiedevo a voi quest'ultima com'era....se ci arrivava a 140 cavalli.. intendevo che sw per modificare, non per scrivere. cerca di fare qualcosa di costruttivo: la scrivi, la provi, commenti e vediamo se , in base ai tuoi commenti, si puo' migliorare! come si fa a sapere come va semla macchina è tua?
Messaggi raccomandati