Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ognuno dei 2 padroni dice che la sua mappa sviluppa 145 cavalli ma sono fatte in modo diverso ...qual'è la migliore secondo voi??? quale dovrei caricare sulla mia??? le ho viste nessuna delle 2 fa fumo ,ma nn ho le possibiltà di provarle.Saluti fatemi sapere ,allego ori e 2 mappe modificate.

2 147.zip

Ospite numeridacirco
Inviato

se è vero che vanno uguali è migliore la prima (per me),. la seconda non fuma?

Inviato

Ciao anche secondo me è meglio il primo anche se in verità c'è troppo gasolio.. e non serve!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi scusami come puoi decidere quale usare se hanno sia hw che sw diversi???????? secondo me hai le idee confuse su come funziona il tutto :?:shock:

Inviato

la seconda ha troppa pressione turbina..il limitatore d coppia altissimo...rail non modificato,limit fumi nemmeno...ho i miei dubbi ke sviluppi 145cv

Ospite numeridacirco
Inviato

Tanto per cominciare, puoi provare quella che ha n° sw uguale al tuo. poi copiati l'altra sulla tua e prova!

Ospite numeridacirco
Inviato

il limitatore di coppia è troppo alto sottocoppia, cerca, come base, di rispettare l'andamento originale. Rail modificato troppo vicino al minimo, ma tanto conta poco perche' i limitatori non li hai toccati!

Inviato

Un po spintarella. Non serve aumentare così tanto la prex rail ai bassi regimi, le curve del gasolio non serve alzare le prime, il segnale aria poi non toccare le prime curve, fa solo fumo. Ritornando sulle curve gasolio gli incrementi devono essere "piramidali" Cmq stiamo dando pareri su una base già buona

Inviato

l'ultima no,ma l'ho provata identica tranne che per l'aumenti della pressione rail che ho aggiunto.,che dite che reazione fa con gli aumenti che gli ho dato???

Ospite numeridacirco
Inviato

la mappa funziona, ma non hai fatto tesoro di quello che ti hanno detto prima!

Ospite numeridacirco
Inviato

ok, 2 domande: che programma ha usato per mappare e perche' la temp gasolio è stata modificata cosi?

Inviato

penso,dico penso abbia usato galletto o cmd,nn sono stato io a mappare,dato che le mie mappe dite sempre che nn vanno(senza offesa) anzi siamo qui per imparare,e chiedevo a voi quest'ultima com'era....se ci arrivava a 140 cavalli..

Inviato

Se li sogna di gioprno e di notte i 140 cv. Non vedo niente di eccezionale in quest'ultima mappa che hai postato. Manca la modifica alla pressione del rail, press turbo troppo bassa per promettere 140cv e poi tante altre cosette che mi lasciano un attimino sbalordito. E cmq, questo, modestamente, è solo il mio parere.

Ospite numeridacirco
Inviato

penso,dico penso abbia usato galletto o cmd,nn sono stato io a mappare,dato che le mie mappe dite sempre che nn vanno(senza offesa) anzi siamo qui per imparare,e chiedevo a voi quest'ultima com'era....se ci arrivava a 140 cavalli..

intendevo che sw per modificare, non per scrivere. cerca di fare qualcosa di costruttivo: la scrivi, la provi, commenti e vediamo se , in base ai tuoi commenti, si puo' migliorare!

come si fa a sapere come va semla macchina è tua?