Vai al contenuto

galletto 1260 clone mai funzionato

Messaggi raccomandati

Inviato

inanzi tutto salve a tutti, ho aquistato il galletto 1260 clone, ma non è mai funzionato, ho provato su di una opel corsa 1.3 mj del 2005 70 cv e non mi legge ne i dati ne il file, ho provato su una clio 1.5 dci e anche li niente ,ho provato su di una megane 1.5 dci e anche li niente, ho provato su una focus 1.8 tdci 100cv e anche li niente che puo essere?? il cavo lo riconosce quindi i driver sono installati, ogni volta che dai il via alla lettura dei dati dopo un po dice errore spengere il quadro e riaccenderlo

Qualcuno sa dirmi qualcosa??

Inviato

si i driver sono giusti il modello e quello me a qualsiasi auto lo colleghi mi dice errore send wake

Inviato

un manuale di uso del programma, dove posso trovarlo? Sia del galletto che del wingal per le modifiche dei file?

Ospite civic06
Inviato
un manuale di uso del programma, dove posso trovarlo? Sia del galletto che del wingal per le modifiche dei file?

chiedilo al rivenditore.....

Inviato

il mio sistema opoerativo e xp,comunque provo a renstallare ugualmente i driver e riprovo

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti,anch'io ho avuto lo stesso problema con il gallo 1260 clone: lo ho aperto e mi sono accorto che non era stato stagnato il pin 7 (se non sbaglio) comunque quello della linea K.

Stagnato e ho risolto.