Vai al contenuto

Cerco file ori BMW 320 D 150cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco file ori per bmw 320d 150cv del 2004.Allego file mod che ho letto con mpps.

Grazie in anticipo

mpps122-369.rar

Inviato
Come da titolo cerco file ori per bmw 320d 150cv del 2004.Allego file mod che ho letto con mpps.

Grazie in anticipo

Nessuno a questo file??

Inviato

questo dovrebbe andar bene

Ok verifico.

Grazie mille

• 6 mesi dopo...
Inviato

ciao,dovrei scrivere con mpps v.5 la stessa car con stesso hw e sw,mi potresti dire se hai avuto problemi?

è di mio suocero e mi girerebbero le ball a cercare il backup,tu eventualmente lo hai???

Inviato

ciao,dovrei scrivere con mpps v.5 la stessa car con stesso hw e sw,mi potresti dire se hai avuto problemi?

è di mio suocero e mi girerebbero le ball a cercare il backup,tu eventualmente lo hai???

su alcune bmw, specialmente sulle edc16 c35 cancella e non parte la scrittura, e' capitato gia a 2 miei clienti che poi hanno risolto col bdm....un consiglio perdici un po di tempo e fatti un bel backup, poi magari se serve una correzione la fai in seriale.... :wink:

Ospite MicM3
Inviato

Ciao:io l'ho scritta senza problemi con la versione.3.37