ILuzoriu Inviato 28 Gennaio 2011 Inviato 28 Gennaio 2011 Ciao, cerco qualcuno che riesce a disabilitare il FAP di una Doblo 1.3 mjet (ovviamente a pagamento). Allego il file .oriread flash fiat doblo dpf 13mjd iaw.rar
areagg34 Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Che io sappia con l'ecusafe ancora non va bene, PTMotorsport è l'unico che ci riesce.
Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 areagg34 ha scritto: Che io sappia con l'ecusafe ancora non va bene, PTMotorsport è l'unico che ci riesce. Io le faccio senza ecusafe ma voglio la ecu spedita e ti assicuro vanno bene
Ospite P T motorsport Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 morgan79 ha scritto: Io le faccio senza ecusafe ma voglio la ecu spedita e ti assicuro vanno bene le faccio senza problemi solo per invio ecu. no files on line.
kid turbo Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Io posso garantire x morgan79.....PS quel file non riesco a trovarlo o per lo meno solo il file(la ecu l'ho trovata ma vogliono 200€).
Ospite Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 ILuzoriu ha scritto: Ciao, cerco qualcuno che riesce a disabilitare il FAP di una Doblo 1.3 mjet (ovviamente a pagamento). Allego il file .ori Ho sempre pensato che usare i vari forum, visto che ce ne sono parecchi ormai e tutti molto simili, servisse per aiutarsi scambiandosi consigli, pareri aiuti vari ecc .. invece secondo me è uno strumento per lo più per dire a molti non sei capace di fare una mappa oppure per trovarsi nuovi clienti online .. be forse è anche giusto chi non è capace di fare una cosa deve pagarla ad altri che sanno farla bene ... ma allora perchè fare un forum dove poter discutere e trovare aiuto se non in modo gratuito ? boo vabbè tranquilli niente polemiche solo una riflessione .. saluto tutti e questo il mio file DPF OFF per l'amico che probabilmente lo ha già comprato da qualcuno di voi....se volete vederlo o confrontarlo a vostra discrezione ciao ...read flash fiat doblo dpf 13mjd iaw DPF OFF.rar
Ospite Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 mariooo ha scritto: Ho sempre pensato che usare i vari forum, visto che ce ne sono parecchi ormai e tutti molto simili, servisse per aiutarsi scambiandosi consigli, pareri aiuti vari ecc .. invece secondo me è uno strumento per lo più per dire a molti non sei capace di fare una mappa oppure per trovarsi nuovi clienti online .. be forse è anche giusto chi non è capace di fare una cosa deve pagarla ad altri che sanno farla bene ... ma allora perchè fare un forum dove poter discutere e trovare aiuto se non in modo gratuito ? boo vabbè tranquilli niente polemiche solo una riflessione .. saluto tutti e questo il mio file DPF OFF per l'amico che probabilmente lo ha già comprato da qualcuno di voi....se volete vederlo o confrontarlo a vostra discrezione ciao ... Fatto con ecusafe ma non funziona....cosi sono capaci tutti visto che il crack di ecusafe gira da un po.....
Ospite Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 basta programmare la serial eprom ed il gioco e fatto 1
Ospite Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 turbocrime2010 ha scritto: basta programmare la serial eprom ed il gioco e fatto Si la serial eprom per le rigenerazioni ma il file postato disabilita il dpf ... le rigenerazioni possono essere azzerate anche tramite diagnosi..
Messaggi raccomandati