Vai al contenuto

59f<100 file e-o bite da cambiare per scodifica parz-tot

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, ho letto una punto 1.2 8v 59f hw003, posso buttagli dentro il software della hw303 per scodificarla?

tutte le versioni hanno la stessa grandezza del file 320 kb, ma quelle al di sotto del 100 hanno processore motorola, quindi il software dovrebbe cambiare.

ho immo tool, immocleaner2 otocheck, ecu manager .... ma non c'e la scodifica per la versione al di sotto del 100. ho manuali, file e tutorial ma per la versione superiore ai 100

qualcuno cià il file vergine da darmi per questo hardware o sotto 100?

ricontraccambiero il favore volentieri a chi mi da consigli e file.

grazie

Inviato

non fai niente su quelle ecu se non hai apposita interfaccia!

Inviato

ciao morgan, domani ti chiamo per il bdm, volevo sapere come mai si ha bisogno proprio dell'interfaccia apposta?

io ho 2 programmatori mpps e kwp2000+ che leggono e scrivono questa ecu sopra e sotto i 100.

non capisco come mai non si puo scodificare senza il tool adatto. eppure leggono e scrivono la ecu.

puoi spiegarmelo morgan? grazie

Inviato

domani mi chiami per il bdm?????quale?????

i tuoi programmatori non leggono la e2p percui non la scodifichi!

Inviato

Ciao!

Per quanto ne so io, la riverginazione parziale sulla 59f <100 la puoi fare via OBD,mentre la totale necessita di un piastrino aggiuntivo!

Inviato

lo fai col galletto clona e decode? kwp2000+? mpps?

non capisco come mai col galletto c'e un driver per leggere la 59f col micro motorola, ho sempre sentito che il galletto non le fa le 59f col micro motorola <100. le legge solo?ad ogni modo proverò sabato a leggere, non a scrivere.

con che programmatore si può scrivere una 59f sotto i 100 per la scodifica? kwp2000+ o mpps?

il procedimento di scodifica è come quello di quelle con hardware superiore a 100?

Inviato
lo fai col galletto clona e decode? kwp2000+? mpps?

non capisco come mai col galletto c'e un driver per leggere la 59f col micro motorola, ho sempre sentito che il galletto non le fa le 59f col micro motorola <100. le legge solo?ad ogni modo proverò sabato a leggere, non a scrivere.

con che programmatore si può scrivere una 59f sotto i 100 per la scodifica? kwp2000+ o mpps?

il procedimento di scodifica è come quello di quelle con hardware superiore a 100?

Allora gli hw superiori li scodifichi col gallo col clona e decode, gli hw inferiori serve interfaccia apposita, entrambi gli hw se non sono vergini non si lasciano scrivere a banco.

• 2 settimane dopo...