massimiliano2101 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 Ho alimentato la centralina a banco con pin 4 e 17 a 12v pin 16 linea k su gallo massa sulla carcassa ecu ho aperto la centraina ho messo il puntalino sullla piazzola per il bootstrap ho dato tensione e ho tolto il puntalino. Dopodichhe' ho aperto il software del gallo e ho provato la lettura dati prima della lettura del file per effettuare la scodifica . errore no modalita boot mode ho provato piu' volte dove sbaglio? qualcuno puo' aiutarmi Ringrazio anticipatamente
Ospite rialelettronic Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 apri il sw lasciando il puntalino di boot, anche perchè il programma te lo stà dicendo che non è in boot
massimiliano2101 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Inviato 30 Gennaio 2011 come hai detto tu aprendo il software prima di togliere il puntalino non sempre va ma ma ci sono riuscito
Fastandfurios530d Inviato 23 Aprile 2011 Inviato 23 Aprile 2011 salve, la procedura è uguale anche per iaw 59m? per fare il bootstrap, qual'è la piazzuola da utilizzare? grazie anticipatamente.
chipman Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 ragazzi prima di disturbare qui ci ho provato mille volte... ma non ci riesco... -l'alimentazione la devo togliere con l'interruttorino sul cavo? -la procedura boot va fatta con il prgramma aperto? non riesco proprio...
fastcar Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 mettere il puntalino su piazzola boot e dopo di che farle l'id e poi la lettura/scrittura
derbisenda03 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 provato e riprovato su h303 ma non va
chipman Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 provato anchio...ma qualè l'alimentazione da togliere? quella alla centralina con l'interruttore piccolo, oppure all'interfaccia?
Messaggi raccomandati