Vai al contenuto

mappare con ecm2001, c4 1.6 hdi 110cv


tony85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono alle prime armi con ecm2001 ho provato a capire un po il funzionamento di questo software, ho provato a rimappare la mia centralina una edc16c34 citroen c4 1.6hdi 110 cv in base anche alle guide che ho trovato in rete; vi allego i due file se c'è qualcuno che mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente, resto a disposizione grazie a tutti

c4 1.6 110 cv ORI .rar

c4 1.6 110cv MOD.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va assolutamente bene! Ci sono valori esorbitanti e inutili (visto cha altre mappe collegate non le hai modificate e spesso nemmeno i limitatori) ma tali da mandare la macchina in protezione per sovrepressione rail e turbo; anche tutta quella coppia in basso non farà certamente bene a volano e frizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va assolutamente bene! Ci sono valori esorbitanti e inutili (visto cha altre mappe collegate non le hai modificate e spesso nemmeno i limitatori) ma tali da mandare la macchina in protezione per sovrepressione rail e turbo; anche tutta quella coppia in basso non farà certamente bene a volano e frizione...

certo immaginavo di sbagliare,allora partendo dall'inizio cosa mi consigli di fare?abbasso la press di rail e turbo ma di quanto?un'altra cosa i limitatori di coppia li devo mappare tutti allo stesso modo? cmq la macchina va bene e non va in recovery resto in attesa grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Lore GTI, perdonami ma potresti darmi un parere anche sulla mappa che ho fatto io, postata nella sezzione rimappatura auto diesel?

viewtopic.php?f=38&t=18290

Potrebbe essere utile anche a Tony85 visto che è lo stesso motore e mi sembra di aver visto che anche la sua monta il fap :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti