Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Salve a tutti, Sono in posesso di un Galletto ufficiale da dicembre, il cuale ho usato senza problemi fino ieri. Ho eseguito l'aggiornamento usando l'aposito file che mi hanno mandato per farlo, e dopo aggiornare lo strumento non funziona più. Cuando lancio EOBD2 nella schermata principale si può leggere "LOW VOLTAGE" e non puosso scellere nessun driver. Che cualcuno qui con simili problemi? Grazie
elettronicaautronica Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 scusa una cosa, e non offenderti,ma se hai un galletto ufficiale, perche' non ti rivolgi ai fratelli galletto?? sicuramente rodolfo ti dara' una spiegazione di quanto è sucesso... 1
tdd Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 scusa una cosa, e non offenderti,ma se hai un galletto ufficiale, perche' non ti rivolgi ai fratelli galletto??
Michael Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 scusa una cosa, e non offenderti,ma se hai un galletto ufficiale, perche' non ti rivolgi ai fratelli galletto?? sicuramente rodolfo ti dara' una spiegazione di quanto è sucesso... si chiama Adolfo. E comunque se non alimenti l'interfaccia(o da OBD o al banco con un 12V stabilizzato) non funzionerà mai.
Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Lo strumento e 100% ufficiale. Ho provato ja a contattare direttamente Galletto ma al momento non sono riusciti a fare andare nuovamente EOBD2. Volevo sappere se che cualquno nella stessa situazione justo per capire se e una situazione habituale oppure il mio e un caso stragno.
Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Dopo aver scaricato il nuovo setup con il nuovo update,disinstalla tutto e cancella la cartella fgtech. Riavvia il pc e installa il nuovo setup,al termine fai il renewal. Io ogni settimana lo aggiono.
guraccio Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Lo strumento e 100% ufficiale. Ho provato ja a contattare direttamente Galletto ma al momento non sono riusciti a fare andare nuovamente EOBD2. Volevo sappere se che cualquno nella stessa situazione justo per capire se e una situazione habituale oppure il mio e un caso stragno. Allora lo strumento funziona ! Hai solo sbagliato la procedura di aggiornamento....quello che e' successo a te succede a tutti se' non si effettuano il giusti passaggi.... leggi bene le istruzioni che riguardano l'aggiornamento ! devi solo mandare avanti l'installazione cliccando su' modifica e NON REINSTALLA che nel tuo caso non serve !....e poi importantissimo riavviare e vedrai che funziona ! se' hai bisogno chiedi tranquillamente....ciao naturalmente devi alimentare l'interfaccia !
guraccio Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Dopo aver scaricato il nuovo setup con il nuovo update,disinstalla tutto e cancella la cartella fgtech. Riavvia il pc e installa il nuovo setup,al termine fai il renewal. Io ogni settimana lo aggiono. non serve cancellare tutto per reinstallare dinuovo tutto .......
Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Allora lo strumento funziona ! Hai solo sbagliato la procedura di aggiornamento....quello che e' successo a te succede a tutti se' non si effettuano il giusti passaggi.... leggi bene le istruzioni che riguardano l'aggiornamento ! devi solo mandare avanti l'installazione cliccando su' modifica e NON REINSTALLA che nel tuo caso non serve !....e poi importantissimo riavviare e vedrai che funziona ! se' hai bisogno chiedi tranquillamente....ciao naturalmente devi alimentare l'interfaccia ! Finalmente EOBD2 funziona. Certamente fare bene le cose e meglio: basicamente il problema era dato dal fato che c'eranno dei vecchi files “FGTech_DOWNLOAD_UPDATE.EXE” in giro nei direttori dal programma, e quindi la procedura di aggiornamento non andava avanti bene. Vi ringrazio a tutti per la colaborazione Ciao! Thenk you to everyone
Messaggi raccomandati