Vai al contenuto

Galletto ufficiale blocatto dopo aggiornamento

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Sono in posesso di un Galletto ufficiale da dicembre, il cuale ho usato senza problemi fino ieri.

Ho eseguito l'aggiornamento usando l'aposito file che mi hanno mandato per farlo, e dopo aggiornare lo strumento non funziona più. Cuando lancio EOBD2 nella schermata principale si può leggere "LOW VOLTAGE" e non puosso scellere nessun driver.

Che cualcuno qui con simili problemi?

Grazie

Inviato
scusa una cosa, e non offenderti,ma se hai un galletto ufficiale, perche' non ti rivolgi ai fratelli galletto??

sicuramente rodolfo ti dara' una spiegazione di quanto è sucesso...

si chiama Adolfo.

E comunque se non alimenti l'interfaccia(o da OBD o al banco con un 12V stabilizzato) non funzionerà mai.

Inviato

Lo strumento e 100% ufficiale.

Ho provato ja a contattare direttamente Galletto ma al momento non sono riusciti a fare andare nuovamente EOBD2.

Volevo sappere se che cualquno nella stessa situazione justo per capire se e una situazione habituale oppure il mio e un caso stragno.

Inviato

Dopo aver scaricato il nuovo setup con il nuovo update,disinstalla tutto e cancella la cartella fgtech.

Riavvia il pc e installa il nuovo setup,al termine fai il renewal.

Io ogni settimana lo aggiono.

Inviato
Lo strumento e 100% ufficiale.

Ho provato ja a contattare direttamente Galletto ma al momento non sono riusciti a fare andare nuovamente EOBD2.

Volevo sappere se che cualquno nella stessa situazione justo per capire se e una situazione habituale oppure il mio e un caso stragno.

Allora lo strumento funziona :) !

Hai solo sbagliato la procedura di aggiornamento....quello che e' successo a te succede a tutti se' non si effettuano il giusti passaggi....

leggi bene le istruzioni che riguardano l'aggiornamento !

devi solo mandare avanti l'installazione cliccando su' modifica e NON REINSTALLA che nel tuo caso non serve !....e poi importantissimo riavviare e vedrai che funziona ! :mrgreen:

se' hai bisogno chiedi tranquillamente....ciao

naturalmente devi alimentare l'interfaccia !

Inviato
Dopo aver scaricato il nuovo setup con il nuovo update,disinstalla tutto e cancella la cartella fgtech.

Riavvia il pc e installa il nuovo setup,al termine fai il renewal.

Io ogni settimana lo aggiono.

non serve cancellare tutto per reinstallare dinuovo tutto .......

Inviato

Allora lo strumento funziona :) !

Hai solo sbagliato la procedura di aggiornamento....quello che e' successo a te succede a tutti se' non si effettuano il giusti passaggi....

leggi bene le istruzioni che riguardano l'aggiornamento !

devi solo mandare avanti l'installazione cliccando su' modifica e NON REINSTALLA che nel tuo caso non serve !....e poi importantissimo riavviare e vedrai che funziona ! :mrgreen:

se' hai bisogno chiedi tranquillamente....ciao

naturalmente devi alimentare l'interfaccia !

Finalmente EOBD2 funziona.

Certamente fare bene le cose e meglio: basicamente il problema era dato dal fato che c'eranno dei vecchi files “FGTech_DOWNLOAD_UPDATE.EXE” in giro nei direttori dal programma, e quindi la procedura di aggiornamento non andava avanti bene.

Vi ringrazio a tutti per la colaborazione

Ciao!

Thenk you to everyone