sirpappy Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Ciao amici del forum! Volevo chiedervi un parere... Cosa ne pensate del Galletto 1260 EDC 16/15? E' affiddabbile? Ero intenzionato ad acquistarlo! Poi volevo dirvi un altra cosa, questo Galetto 1260 EDC 16/15, può essere usato con più programmi di mappatura o solo uno specifico?? Fatemi sapere amici
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 se vuoi avere un po di piu di affidabilità compra mpps o kess1clone.ma nn costano 35€ come il gallino.. i file che leggi li puoi usare con piu programmi per modificare,ma non è tanto facile...
sirpappy Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Inviato 31 Gennaio 2011 Quindi? Non ho capito sinceramente... Puoi spiegarti meglio perfavore?
sirpappy Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Inviato 31 Gennaio 2011 Oltre a quelli che mi hai detto, che ne pensi del Galetto 1260???
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 che sulle edc15 potrebbe anke andare bene,ma sulle edc16 e facile blokkare la ecu e non hai neanche la possibilità di riprenderla
sirpappy Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Inviato 31 Gennaio 2011 ...e se prendessi il Galletto Edc 16/15???????
sirpappy Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Inviato 31 Gennaio 2011 ...e se prendessi il Galletto Edc 16/15???????
Ospite Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 ...e se prendessi il Galletto Edc 16/15??????? mi sa che hai le idee confuse.
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 mi sa che hai le idee confuse. quoto
sirpappy Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Inviato 1 Febbraio 2011 Ma infatti ho le idee confuse, per questo ho chiesto un aiuto al forum di una spiegazione... Guardate questo link e poi ditemi perfavore: http://cgi.ebay.it/GALLETTO-1260-EDC16- ... 3a620de257 Spiegatemi per bene però!!!!!
Ospite Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 Ma infatti ho le idee confuse, per questo ho chiesto un aiuto al forum di una spiegazione... Guardate questo link e poi ditemi perfavore: http://cgi.ebay.it/GALLETTO-1260-EDC16- ... 3a620de257 Spiegatemi per bene però!!!!! allora cerchero' di spiegarti un attimo la situazione: il galletto che tu indichi nell'inserzione ebay non e' altro che un programmatore tutto nel cavo by cina che e' in grado di leggere/scrivere da presa obd le auto edc15-16 k-line,non ha funzione recoveri quindi in caso di blocco durante la scrittura al 90% non la recuperi e non e' di grande qualita' come i galletti cloni con scatola apparte che facevano una volta vedi galletto digiflasher che pero' lo trovi solo sui 199€ quindi non conviene piu,questo programmatore lo puoi usare solo esclusivamente per leggere/scrivere il file mentre per modificarlo hai bisogno di un altro sw che apre il file letto con il galletto e comunque devi avere l'esperienza necessaria per modificarlo che credimi non basta mai c'e' sempre da imparare per persone del campo pensa chi lo apre per la prima volta e non c'e' guida in grado di poterti spiegare questa modifica quindi non perdere tempo con le guide che si trovano sul web perche fai danni,ora intanto direi di indicare marca,modello,anno,cv,cc della tua auto per consigliarti il programmatore da prendere perche come gia detto sopra il gallo e' limitato alla linea k quindi se ad esempio hai un 1.3mjet 75-90cv che e' in line can non puoi usare il galletto ma in ogni caso un consiglio che mi sento di darti e' quello che invece di prendere questo programmatore spendi qualcosa in piu se sei intenzionato a rimappare non solo una vettura magari di famiglia o di amici e prendere un programmatore mpps da qualcuno che ti fornisce pure l'assistenza che a differenza del galletto e' un programmatore sempre da presa obd che pero' legge/scrive auto pure con linea sia k che can e ha la funzione recoveri che all'80% recupera la scrittura duramente la programmazione in caso di blocco perche devi sapere che se qualcosa va storto durante la scrittura l'auto non parte piu e poi in base al tipo di ecu si deve intervenire o con il bdm o dissaldando aprendo l'ecu,quindi non fare queste cose da solo ma fatti seguire passo passo sia per l'installazione del'hw e sw e siap per la procedura leggi-modifica-scrivere il file ori-mod da un professionista perche poi se blocchi l'ecu o magari metti un file mod che non e' fatto bene fai danni e rimpiangi le 100€ risparmiate per il fai da te,credo di averti fatto un breve riassunto di quello che volevi capire ma se hai altri dubbi per non fare altri temi puoi contattarmi in pm saro' lieto di spiegarti il resto ciao.
sirpappy Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Inviato 1 Febbraio 2011 E di questo? Cosa ne pensate? Va bene? Guardate il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
elettronicaautronica Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 la soluzione ti è gia stata data da il77grande, perche vuoi per forza farti in*ulare da ebay?
Ospite lupoalberto.ja Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 questo tipo di programmatore potrebbe andare meglio del galletto per scrivere su ecu? ma le banche dati si chiedono a parte una volta preso il programmatore?
EcuTek92 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 questo tipo di programmatore potrebbe andare meglio del galletto per scrivere su ecu? ma le banche dati si chiedono a parte una volta preso il programmatore? ciao, non puoi postare link pubblicitari, dai un occhiata al negozio online del forum, sono prodotti testati e funzionanti e hai assistenza in caso ne avrai bisogno
Ospite lupoalberto.ja Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 ciao, non puoi postare link pubblicitari, dai un occhiata al negozio online del forum, sono prodotti testati e funzionanti e hai assistenza in caso ne avrai bisogno nn lo sapevo...... allora mi linki i prodotti testati che mi occorrerebbero per rimappare in sicurezza del negozio on line del forum.....
enzopezzano Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 sono tutti testati. scegli solo cosa fa al caso tuo.
EcuTek92 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 http://www.tuning-area.com/it/ ecco il link, comunque ce il tasto in alto " negozio online"
Messaggi raccomandati