Vai al contenuto

Opel corsa 1.3 Multijet

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Un mio amico ha da poco preso una opel corsa 1.3 multijet DTCI (se non erro) come centralina monta una IAW,ma non riesco ad effettuare la lettura con il galletto,mi da errore cambio velocita, qualcuno mi sa direin che cosa sbaglio! oppure non riesce a leggere il mio galletto? un situazione simile mi e gia capitata con un audi A6 1.9 150 CV jtd, pero provando e riprovando alla fine c'e lo fatta a fare la lettura e mapparla.Grazie

Inviato

NO e originale , anzi ho provato pure con quello cinese e il KWP2000+,forse e un problema di pc gia mi e capitato questo tipo di errore, riprovando piu volte alla fine e andato, probabilmente anche i contatti sporchi o ossidati,il fatto e che la prima lettura ci mette un sacco di tempo, mi appare sulla sinistra tutte le caratteristiche e al 78% si blocca "ERRORE CAMBIO VELOCITA".

Inviato

Scusami ma non sono sicuro di aver capito ti puoi spiegare meglio

Grazie

Inviato

Volevo chiedere,in oltre,i collegamenti da banco per una edc15 a due attacchi, morgan79 mica hai un gallo 1260?? a quanto lo fai??

Inviato
Volevo chiedere,in oltre,i collegamenti da banco per una edc15 a due attacchi, morgan79 mica hai un gallo 1260?? a quanto lo fai??

non vendo galletto clone, mi sono messo a disposizione per leggerti la mappa con kessv2...sempre che sei vicino alla mia zona.

Inviato

Non so se sia un clone o meno, ho sia quello cinese che la scatoletta normale (almeno penso), ho gia effettuato altr mappature su iaw,su motori multijet e le edc16, piu le auto sono nuove e piu mi funziona bene, principalmente uso il gallo a scatoletta (tanto per intenderci) e no quello cinese tutto un pezzo con il cavo,comunque provero ad effettuare la lettura con un altro pc se va tanto meglio e se no si tiene quel polmone di macchina,se riesco a trovare qualcosa a buon mercato magari ci faccio un pensierino.

Grazie a tutti

P.S. mica mi potreste aiutare per i collegamenti da banco sulla EDC15 a due attacchi ?? Grazie

Inviato

X intederci clone significa craccato........di conseguenza il tuo è clone poichè se acquistato tramite rete ufficilale,a meno di deficienze(non inteso come offesa ma bensì in senso letterario),prima di chiedere risoluzione in un forum frequentato perlopiù da utenti improvvisati ecu-tuners,si abbia risposta appunto dalla rete ufficiale del suddetto problema.

Cmq quella ecu la fai solocon hw che leggono/scrivono in linea can-bus.Quindi rete ufficiale.

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

anke a me cia messo moltissimo tempo ,,,

e prprio perchè è un clone....

con il kess,mag,e altri molto costosi ci metti molto meno...

questo vale anke per la 159 stesso tempo,anzi forse anke di piu 3quarti d'ora per lettura

Inviato

non ho riletto tutto il post ma comunque su edc16c39 tipo 159 anche il kess v2 impiega 45 minuti circa.

Ospite Rich.RACING
Inviato

concordo ! clone o originele ci vogliono comunque molto tempo...

• 3 anni dopo...