Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio su questa mappa. Ho seguito un manuale di ecm 2001 in internet e ho provato ad incrementere alcuni valori. Cosa ve ne pare?

Grazie

P.S. Mi basta anche un " si ci sei quasi " o un " prova di nuovo". Non mi mandate a quel paese. :cry:

Punto.MOD.MOD

Punto.ori

Inviato

Race io non posso aiutarti perchè non ci capisco niente, però da quello che ho capito in questo forum, se non cacci i piccioli non ti pensa nessuno :P

Inviato

Quel limitatore di coppia fa paura!

Del resto non ti resta che provarla ma probabilmente sentirai il volano che cerca di entrare nell abitacolo!

Inviato
Race io non posso aiutarti perchè non ci capisco niente, però da quello che ho capito in questo forum, se non cacci i piccioli non ti pensa nessuno :P

non è assolutamente vero...la maggior parte degli utenti di questo forum si mette sempre a disposizione.A pagamento vengono fatte le mappature...e mi sembra anche giusto!

Inviato

Grazie a tutti proverò ad abbassare il limitatore. La pressione turbo e il rail sono accettabili? o posso aumentarle ancora?

Inviato

io ti consiglierei di abbassarli un altro po giusto leggermente e di correggere quei valori di incremento negativi nella prex rail...rivedi la prex turbo per qualche ritocco,muovi un po l' overboost e annulla la mappa fumi :D

Inviato

Ma è la 80 o 85 cv? se il turbo è gestito meccanicamente quelle mappe non sono attive!