Race Inviato 2 Febbraio 2011 Inviato 2 Febbraio 2011 Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio su questa mappa. Ho seguito un manuale di ecm 2001 in internet e ho provato ad incrementere alcuni valori. Cosa ve ne pare? Grazie P.S. Mi basta anche un " si ci sei quasi " o un " prova di nuovo". Non mi mandate a quel paese. Punto.MOD.MODPunto.ori
MauroA3 Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Race io non posso aiutarti perchè non ci capisco niente, però da quello che ho capito in questo forum, se non cacci i piccioli non ti pensa nessuno
Ospite Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 Quel limitatore di coppia fa paura! Del resto non ti resta che provarla ma probabilmente sentirai il volano che cerca di entrare nell abitacolo!
alfista51 Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 secondo me farà anche parecchio fumo....e come ti diceva tuning inside i limitatori sono esagerati!
alfista51 Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 Race io non posso aiutarti perchè non ci capisco niente, però da quello che ho capito in questo forum, se non cacci i piccioli non ti pensa nessuno non è assolutamente vero...la maggior parte degli utenti di questo forum si mette sempre a disposizione.A pagamento vengono fatte le mappature...e mi sembra anche giusto!
Race Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Inviato 7 Febbraio 2011 Grazie a tutti proverò ad abbassare il limitatore. La pressione turbo e il rail sono accettabili? o posso aumentarle ancora?
Race Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Inviato 7 Febbraio 2011 Ecco il volano non si staccherà più. punto_race_01.MOD
alfista51 Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 io ti consiglierei di abbassarli un altro po giusto leggermente e di correggere quei valori di incremento negativi nella prex rail...rivedi la prex turbo per qualche ritocco,muovi un po l' overboost e annulla la mappa fumi
Ospite Inviato 7 Febbraio 2011 Inviato 7 Febbraio 2011 Ma è la 80 o 85 cv? se il turbo è gestito meccanicamente quelle mappe non sono attive!
Messaggi raccomandati