Ospite ciura Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao a tutti, visto la mia inesperienza su gli immobilizer vi volevo chidere un info, ho un peugeot 206 1.1 con problemi alla ecu, IAW 48P2.76 in demolizione nè ho trovata una uguale, dissaldando la eprom da quella difettosa e saldandola su quell' altra è possibile che la ecu vada senza dare problemi di immo? grazie in anticipo
Ospite ciura Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 prova fatta ma niente, non ho comunicazione con la centralina, la spia motore non si accende, uguale a prima il problema potrebbe essere nella eprom? qualcuno ha un file di scodifica? oppure come si può fare? grazie
Ospite ciura Inviato 4 Febbraio 2011 Inviato 4 Febbraio 2011 Cosa strana, per ora non posso inviarti nulla perchè non sono riuscito a leggere il file e purtroppo dove sono non ho un programmatore di eprom. la cosa strana è che come dicevo ,all accensione del quadro la spia mil non si accende e non ho comunicazione con la ecu. sui pettini centralina mi trovo solamente un positivo,è normale o dovrei averne di più?
torelettrauto Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 ciao,la ecu deve avere 2 positivi uno fisso ed un altro sotto chiave,il problema potrebbe essere il rele multifunzione se è il tipo di auto che ho capito, ciao, fammi sapere
Messaggi raccomandati