Ospite edcPROTURBO Inviato 26 Novembre 2007 Inviato 26 Novembre 2007 Ma io chiedo nello scrivere scrivete solo le tabelle?
zovvo Inviato 29 Novembre 2007 Inviato 29 Novembre 2007 mjetclub ha scritto: Una qualsiasi purchè sia una EDC16+ C39!! sulla base di questa informazione (che non è una info da poco... mi sembra di capire che non è importante il modello di auto, ma è importante il tipo di centralina!!) chi mi sa dire qualcosa in merito di questo: http://ecutuning.mastertopforum.com/vie ... f3bb#22646 grazie
pit17 Inviato 25 Dicembre 2007 Inviato 25 Dicembre 2007 Salve ragazzi ho il gallo 1080 e ho seguito passo passo la vostra interessantissima guida !! grazie x l'aiuto !!! Mi controllate questa mappa ? Io ho trovato solo le curve che ho modificato , la car va molto meglio non, credo di aver dato incrementi esagerati ma sono convinto che con il vostro aiuto possa fare molto meglio Saluti e buone feste a tutti !899-478 Punto 1.9 Mjet 130 cv by Pit.rar899-478 Punto 1.9 Mjet 130 cv Giovanni.rar
Neodym Inviato 25 Dicembre 2007 Inviato 25 Dicembre 2007 Diciamo che hai modificato solo quello che il map3d ti ha trovato e mi piace pensare che tu sappia effettivamente che cosa hai modificato... Alcune mod non ti danno nessun vantaggio e alla lunga potrebbe uscire saltuariamente qualche recovery Diciamo pure che non ti ha trovato: pressione turbo e tutti i suoi limitatori tutte le limitazioni pressione rail tutte le mappe iniezioni Secondo me gli incrementi che hai ottenuto sono piuttosto modesti
fixtuning Inviato 25 Dicembre 2007 Inviato 25 Dicembre 2007 Ciao. Penso pure io ke gli incrementi sono un pò bassi. Ma come mai con map 3d non si trova la curva di press turbo e limitatori turbo?
pit17 Inviato 26 Dicembre 2007 Inviato 26 Dicembre 2007 esatto ho mod solo quello che mi ha trovato il map , mi potreste dire gli indirizzi del turbo e i suoi vari limitatori ?
pit17 Inviato 26 Dicembre 2007 Inviato 26 Dicembre 2007 ho modificato : controllo press rail 1C3668 (mappa sicurezza rail ) pressione rail 1E6DE4 (pressione rail obiettivo ) limitatori di coppia 1E3752 1CC2AA gasolio correzione 1DFBFA tempo di boost 1DFBFA mappa quantità operativa 1CE176 ( quantità gasolio in funzione della % pedale richiesta (carico)) Correggetemi se ho sbagliato
atax Inviato 29 Dicembre 2007 Inviato 29 Dicembre 2007 Neodym ha scritto: Diciamo che hai modificato solo quello che il map3d ti ha trovato e mi piace pensare che tu sappia effettivamente che cosa hai modificato... Alcune mod non ti danno nessun vantaggio e alla lunga potrebbe uscire saltuariamente qualche recovery Diciamo pure che non ti ha trovato: pressione turbo e tutti i suoi limitatori tutte le limitazioni pressione rail tutte le mappe iniezioni Secondo me gli incrementi che hai ottenuto sono piuttosto modesti quali sono secondo te neodym le modifiche che non danno nessun vantaggio e che potrebbero far accendere ala spia iniezione? e per trovare le altre mappe che map3d non ha riconosciuto? Grazie in anticipo per la tua risposta o a chiunque altro voglia rispondere...
Mr.Flash Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 per trovare le altre mappe occorre usare una versione di map3d piu recente, oppure anche ecm ecc... l'importante è che siano aggiornati
Neodym Inviato 30 Dicembre 2007 Inviato 30 Dicembre 2007 Mr.Flash ha scritto: per trovare le altre mappe occorre usare una versione di map3d piu recente, oppure anche ecm ecc... l'importante è che siano aggiornati Sicuro!! atax ha scritto: quali sono secondo te neodym le modifiche che non danno nessun vantaggio e che potrebbero far accendere ala spia iniezione? Modificare senza capire a cosa servono effettivamente le mappe del duty cycle pressione turbo,non porta a niente di buono...
pit17 Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 l'unica mappa che ho toccato in merito al turbo è quella che map chiama tempo di boost x le poche conoscenze che ho in merito credo di aver aumentato il tempo di prex di picco del turbo in fase di accellerazione le altre mappe riguardanti prex e limitatori turbo non riesco a trovarle ho sbagliato metodo nel modificare questa curva ? che logica dovrei usare ? grazie x l'aiuto
pit17 Inviato 31 Dicembre 2007 Inviato 31 Dicembre 2007 prex turbo 1E64CA e 1E1928 confermate ? x quanto riguarda il lim prex turbo non riesco a trovarlo
Ospite andy16v Inviato 19 Agosto 2008 Inviato 19 Agosto 2008 posso chiedere a che corrisponde la mappa a 1E3822? vedo che: iniezione parzializzato " " (map1) (bost x rpm) " " (map2) ( " ) non sono stati toccati che dovrebbero corrispondere a: lmitatore fumi e le due mappe principali gasolio....giusto!?!?!?!?!? nemmeno turbo e overboost... solo rail (senza il suo limitatore) e limitatore di coppia....... saluti!!!
Ospite AndreaCorsa Inviato 22 Novembre 2008 Inviato 22 Novembre 2008 Sapete se il giochetto di cablare la linea K si può fare anche su Opel Astra h 1.9cdti 150cv con ecu Bosch Edc16 c39? Grazie
FaKo Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Hi Friends, excuse my english but, i have the same problem with read and write of my Grande Punto 1.9 ECU. Can you tell me how i can read/write my ECU with the galletto 1260 ?? ECU DATA shows allways ERRORE DATA 1 Regards FaKo
renz1980 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Il 23/05/2012 at 13:31, FaKo ha scritto: Hi Friends, excuse my english but, i have the same problem with read and write of my Grande Punto 1.9 ECU. Can you tell me how i can read/write my ECU with the galletto 1260 ?? ECU DATA shows allways ERRORE DATA 1 Regards FaKo the solution to your problem is identical to what was said before , k- line cpu pin 25 pin 7eobd connect it to , and that's it
Messaggi raccomandati