alfaromeo jtd Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 le centraline edc16 si riparano tranquillamente , bisogna vedere cosa e successo quando e stato collegata la bdm in modo sbagliato
Stilo115cv Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 E' perchè molte ecu, vengono rese inutilizzabili dallo scorretto posizionamento dei pin, o col flat al contrario, o si spostano di 2 piazzole saldando il pin 1 dove dovrebbe essere il 3
tdd Inviato 21 Settembre 2009 Inviato 21 Settembre 2009 Stilo115cv ha scritto: E' perchè molte ecu, vengono rese inutilizzabili dallo scorretto posizionamento dei pin, o col flat al contrario, o si spostano di 2 piazzole saldando il pin 1 dove dovrebbe essere il 3 Fortunatamente mai successo, ma in quel caso la bdm non dovrebbe dare errore d alimentazione o sbaglio?
Stilo115cv Inviato 22 Settembre 2009 Inviato 22 Settembre 2009 Si ma quando arrivi a quel punto, è già troppo tardi
Ospite Inviato 26 Settembre 2010 Inviato 26 Settembre 2010 Mapping_since_1996 ha scritto: se puo essere utile a qualcuno ho eseguito la riparazione in maniera professiuonale e vi posto le foto foto molto esaustive quindi basterebbe unire i due filamenti incriminati ma mi chiedo come si fa a riconoscere qual è la pista che si è bruciata??
michelespl Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 ho la iaw montata su una punto ma il motore va a due in diagnosi esce errore bobine ma dipende all 100%, lo smontata ma mi accorgo che precedentemente era stata gia riparata ma massa in questione...non so se ho fatto danni io ma ho trovato i due filamenti dorato di una coppia della piastrina verde ! le piastrine verdi che sono coppie di finali di potenza che agiscono sulle candele percaso ? potri tentare di riparare i lfilamento cercandolo di risaldare.
batt.1 Inviato 2 Novembre 2011 Inviato 2 Novembre 2011 cioa mi merderesti il manuale per la riparazione della 59f ti rigrazio anticipatamente
maurizioauto Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 salve sono un autoriparatore e sto perdendo la testa cercando di sistemare una 59f ,ci sarebbe un manuale con foto
Ospite pppzx Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 gentilmente potrei avere anch'io questo manuale il mio indirizzo mail è pppzx@libero.itRingrazio infinitamente chi mi aiutera sono disperato
Ospite france77 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Sarei interessato anche io a vedere se è un lavoro fattibile perchè ogni tanto mi da problemi e spendere 400€ su una macchina che ne vale 1000!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Manuali e guide sono nella sezione manuali. Potete abbonarvi e scaricare ciò che volete
peppeme Inviato 5 Maggio 2012 Inviato 5 Maggio 2012 Il 29/12/2008 at 20:48, ' timestamp= ha scritto: io ho un manuale se vi serve mandate MP salve.. mi manderesti per favore questo manuale.. te ne sarei veramente grato...
mattino Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 [Ciao mi potresti mandare il manuale il mio indirizzo di posta è s-nucciochiocciolibero.it Grazie 1000
mindafuttu Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 potrei avere il manuale cortesemente? Grazie
michy29 Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 nei manuali non trovo la riparazione della iaw 59f chi mi puo' aiutare?
GIUSEPPE NAVARRA Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 buonasera a tutti ragazzi avrei bisogno di un manuale riparazione 59f chi mi puo aiutare ne sarei debitore me lo mandate x favore grazie
rob_uomotigre Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ciao a tutti sono nuovo del forum.... vorrei esporre il mio problema legato ad una fiat 600 1.1 anno 2001 mpi con 77k km e impianto gpl da 7k km.... in poche parole quando ho acquistato la sudetta 600 andava molto bene ed ero abbastanza contento dei risultati .... cmq in previsione di un ulitilizzo + esoso decisi di gasare la macchina ... al ritiro della stessa la pia iniezione risultava accesa ,come spesso accede facendo questa operazione, e dopo varie prove e sbattimenti del caso ancora oggi non ho risolto nulla.... dunque in sintesi vi spiego i diffetti che ho con l'utilizzo a sola benzina 1) in prima messa in moto la mattina o dopo una sosta di 15 20 minuti la machina parte male come se ci fossero le candele bagnate .... per poi stabilizzarsi dopo 3 / 5 secondi... 2) in rettilineo la macchina non rende il 100% e sembra seghettare leggermente come se ci fossero delle raffiche di vento contrarie.... sotto consiglio dell'installatore ora sto andando a sola benzina con l'impianto gpl non alimentato a monte ho sostituito cavi candele e candele sostituito la bobina 1 e 2 alternativamente oviamente l'errore è il solito bobina 1 o 2 ho fatto la prova della centralina sia visiva che pratica con il test in continuita e solo 1 dei 2 poli da testare mi da continuita (tester che fa bip).... sono aperto a tutti i consigli... grazie 1000
fatto Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Ma devi spiegare le cose un po' meglio, che centralina monta, la 4AF? Gasare significa montaggio gas? Va male solo a gas o anche a benzina? Ecc
fatto Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Domanda importante, ma come si leva quella gelatina nella centralina, e dopo la riparazione cosa bisogna metterci? Saluti
cicos Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Il 26/01/2009 at 21:40, elaboratore ha scritto: morgan79morgan79 ciaom me lo posti in privato il manuale..ciao Cita io ho un manuale se vi serve mandate MP ciao scusami sono da poco nel forum mi potresti mandare il manuale grazie 1
EcuTek92 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Il 31/05/2013 at 14:54, cicos ha scritto: ciao scusami sono da poco nel forum mi potresti mandare il manuale grazie Benvenuto Cicos, prima di intervenire nel forum,come da regolamento bisogna presentarsi nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..
Massimino Inviato 20 Novembre 2013 Inviato 20 Novembre 2013 salve a tutti.qualcuno mi puo mandare il manuale riparazione della centralina IAW5AF.P4? grazie a tutti a buon rendere.
officinapoliti Inviato 4 Aprile 2014 Inviato 4 Aprile 2014 Cita io ho un manuale se vi serve mandate MP ciao potresti mandarmi il manuale?perchè sarei interessato..grazie mille
Enrico88 Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 ciao posso avere anche io il manuale? grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aniello68 Inviato 6 Settembre 2015 Inviato 6 Settembre 2015 Buonasera seguo il forum da un bel po ma scrivo raramente,volevo entrare sempre nella discussione delle centraline iaw 59f,ho visto che tutti usano pasta saldante,a me non e' mai riuscito di saldare quei filetti con la pasta saldante,io so che i metodi sono due stagno all'indio,e saldatore ultrasuoni da 5000 euro qualcuno ha altro da suggerire? solo per la cronaca,quel tipo di saldature eistono anche nelle centraline cambio?nelle centraline dei camion,quindi sarebbe interessante trovare una soluzione definitiva grazie mille e buona serata
salvo51 Inviato 8 Novembre 2015 Inviato 8 Novembre 2015 Salve a tutti. Fantastico forum. Cercavo qualche foto sulla fantomatica riparazione iaw.59 mi potete aiutare? Se x favore me li inviate via email megabyte40@tin.it
giotecno Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Il 19/09/2009 at 17:28, Ospite ha scritto: bisogna sostituire il processore... se la mandi posso farla c'è da recuperare un processore fare il reballing e risaldarlo ho l'attrezzatura adatta dovresti avere già il mio n. Expand Bisogna fare il reballing del tricore con un saldatore ad infrarossi?
Messaggi raccomandati