1000tc Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 Saluto tutti gli amici del Forum sia i piu' che i meno esperti, vi scrivo per chiedervi un consiglio e perchè no' una vostra offerta su cio' che sto' per chiedervi. Premetto che sono in possesso di interfaccia per scodifica e prog.59f , scodifica 8f-16f... sia con "scarpetta" che con fili a saldare e poi dei cloni non cinesi testati e funzionanti come: KWP - KWP+ - EDC16 - gal.1250 -1260 -Vag tacho 2.5 e dei Vag com ed usb che sinceramente non ricordo di avere usato assieme a dei ELM. Premesso questo vorrei attrezzarmi per quanto riguarda le scodifiche e volevo continuare con l'attrezzo per fare le Renault e le Peugeot Siemens Safir e le IAW 1AP etc.., quindi chiedo se qualcuno di voi ha disponibile questa interfaccia ad un prezzo ragionevole, sulla baia italiana si trova, ma se posso agevolare un amico del forum come mi è capitato un bel po' di volte credo sia meglio, accetto anche lo schema per costruirla ma da chi l'ha gia' costruita e puo' anche documentarla fotograficamente, non accetto schemi presi da internet perchè ne ho centinaia ho scaricato il possibile sia con Max 232 che con Atmega ed At o da DVD o CD circolanti come i file che ti fanno diventare da C...a Mago della meccanica ed elettronica. Aspetto vostri consigli e offerte.
serviceauto Inviato 8 Febbraio 2011 Inviato 8 Febbraio 2011 ho l'interfaccia..contattami in pm e troviamo sicuramente l'accordo.
Messaggi raccomandati