Ospite stabia83 Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 ciao a tutti mi servirebbe la turbina gt2256v del motore 2.4 jtd 175 cv la devo montare sotto la mia auto audi a3 140 cv facendo tutte le modifiche dai siti letti ho visto ke abbastanza dura come turbina se qualcuno gia la montata mi farebbe un piacere dicendomi cosa ha dovuto modificare .E se qualcuno la modificata l'auto come va?vi ringrazio per qualsiasi aiuto ...grazie
Ospite Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 io posso rimediarle! contattami in privato se sei intenzionato
Ospite Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 ciao io montavo la gt2256v esattamente il codice era 710812-5002s io la montavo su una stilo jtd115cv io come modifiche ho dovuto fare dei fori per far coincidere con i fori dei collettori, ho dovuto modificare il manicotto dal filtro al turbo perche di diametro maggiore, dove si fissa lo scarico la turbina ha l'attacco con la flangia a 3 fori mentre la stilo no ho dovuto fare una boccola per ridurre il diametro e trasformare lattacco a tre fori a quello come la stilo. la turbina ha sempre girato a 1,5bar ed e durata 70000km poi ho avuto problemi con la geometria ma pre il resto il turbo era ok. la turbina ti da un po di turbo lag sul jtd si spostava di circa 300giri con intercooler frontale quindi solo col turbo non so bene come sia. pero riempie molto a regimi alti
Messaggi raccomandati