Ospite ciura Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao ragazzi, chiedo aiuto per una maledetta marelli 48P2.76 qualcuno sà se lavora con solo un positivo che arriva dalla bsi? allego il file letto sulla 29F400 se qualcuno può scodificarlo.
elettronicaautronica Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 prova questo e dimmi se va' bene...
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 prova con questo file scod parz. devi calcolare il ceck
Ospite ciura Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 grazie mille ragazzi domani provo e speriamo bene, purtroppo pisciang non ho un programma per fare la correzzione chk del tuo file, ecm non lo fà, ma vi risulta che quel tipo di ecu abbia un + solo sotto chiave?
Ospite ciura Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao,ragazzi, macchina in moto,però non funziona contagiri e indicatore temperatura acqua, rimane accesa spia alternatore, possibile problema cheksum? ho messo sù il tuo file dj piex
elettronicaautronica Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 ma la ecu, la hai presa usata o è l'originale?
Ospite ciura Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 la ecu è usata ma ha lo stesso codice, adesso và anche l ori con il tuo file , ma mi dà lo stesso problema
elettronicaautronica Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 non ricordo sinceramente se avevo calcolato il Cksum... probabile che hai problemi alla bsi, oppure con la diagnosi devi riallineare tutto...
Ospite ciura Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 ovvero? basterebbe fare la correzione chk?
elettronicaautronica Inviato 11 Febbraio 2011 Inviato 11 Febbraio 2011 mm... non credo che sia da quello, alla fine non ti sarebbe partita l'auto... prova a sentire in peogeot, o qualcuno che ha una diagnosi per fare un controllo...
Ospite Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 o smarrito le chiavi del auto come posso scodificare la centralina
Ospite ciura Inviato 17 Febbraio 2011 Inviato 17 Febbraio 2011 Ciao ragazzi. Grazie per la vostra disponibilità. con il tuo file morgan, la macchina và ma mi dà sempre problemi sulla comunicazione can con la bsi. infatti non và contagiri, indicatore temperatura e spia motore. forse ho recuperato un file ori con stesso numero HW e SW provo di fare una parziale di quello e vedo. cmq intanto la macchina gira, non è poco...... grazie ancora ragazzi
Messaggi raccomandati