GCamjose Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 Buon giorno a tutti Raggazi.Ci mi sa dire dove trovo il Boost limitatore di pressione nel mio File.Nel ECM se mento il driver non me le da. Sel qualcuno mi va questo cordesia e melo sa dire vorse felice! Scusate per mio Italiano Grazie tanto a tutti!VW passat 2.5TDI 150HP 3B1907401B 0281010447 360452.ori
GCamjose Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 Buone Sera a tutti!nesuno ce mi Po aiutare,sempre quando cio una domanda nesuno ce mi aiuta qua Come Mai. Da raggazi vatemi questo favore!!!!! Buona Sera a tutti!
GCamjose Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao pinotec sei da Vero un amigo Grazie tanto!una cosa perche sono due indirizzie?
GCamjose Inviato 26 Marzo 2011 Autore Inviato 26 Marzo 2011 Cioa pinotec senti non so se ti porzo domandare un favore di questo,meli poi dare tuti quell driver ce sai di questa macchina Limitarori-Turbo-injectione e tutti ce ci sono??? Ti rincrazzio tanto e una buona Giornata!!! Saluti GCamjose
Messaggi raccomandati