california garage Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ciao ragazzi avreste x caso un file ori del 999 2005 oppure 999S(il "coppa bassa" per intenderci)?se nn è chiedere troppo si potrebbe avere anche il file della centralina ducati performance quella che forniscono con il kit termignoni?nn specifico HW e SW perchè non li ho sotto mano ma mi servirebbero solo per studio e comparazione dei 2 file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 al limite va bene anche un qualsiasi file 999 se qualcuno di voi gentilmente ne ha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Leggo il post solo ora. Ti serve ancora? gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 ciao gwest,si si mi serve ancora,nn son riuscito a trovare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ecco il file 999 originale. gwest999_5am.ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ti ringrazio gwest sei stato gentilissimo!x leggere e scrivere questa ecu cosa si usa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Alientech gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 quindi solo HW originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Non proprio solo hw originale. potresti usare per esempio anche il kwp2000 clonato. Oppure un altro flasher, con gallo non te lo consiglio perche' legge e scrive le centraline 5am con hw inferiore ed avresti bisogno di un file da 320k. Se vuoi posso scriverti il filedi una 999S modificato che va' bene con scarichi aperti e limitatore portato a +300 g/min. gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 mpps le legge e scrive?ma vanno lette in boot,o si possono fare direttamente sulla moto?ti ringrazio gwest sei gentilissimo,a me serviva più che altro x studio,anche x capire cosa modificano nelle ecu DP (che x sentito dire nn sono un granchè,ingrassano solo un pò,ma ripeto,solo x sentito dire,nessuna esperienza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Spiegami che cose e' mpps, perche' non lo so'. Con alientech, per la mappa si fa' anche in moto, tramite obd. Non e' sempre detto che le mappe DP vadno bene, e ce ne sono anche di step vari. se hai bisogno chiamami al 347 5355031. gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 mpps è un tipo di programmatore che ultimamente sta andando molto in voga qui sul forum,tipo questo http://cgi.ebay.it/MPPS-v-3-0-2-37-V4-0 ... 127wt_1135 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 ma perche' vi ostinate ad usare attrezzature dedicate per auto, ma usate su moto? Che tipo di file vuole il flasher? Se si blocca in scrittura, da chi vai a piangere? gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 no nn mi sono spiegato bene gwest ,nn voglio usare attrezzature x auto sulle moto,era solo x chiedere visto che nn ne so molto.mi hai parlato del kwp clonato e di altri flasher,ma con che protocollo?nono ne ho visti in giro di HW clonati che abbiano il protocollo x ducati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nunzio81 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Salve a tutti, cerco il file.ori di una ducati 748 biposto del '99 senza immo, perchè avendo comprato la moto usata, ho fuso il motore due volte e vorrei capire se è stato spostato il limitatore di giri. Se poi qualcuno conosce la posizione e il valore del limitatore meglio ancora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 devi postare i dati hw e sw se vuoi che qualcuno te lo fornisca...cmq perchè ti serve senza immobilizer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 ecco il file 999 originale. gwest ciao, mi confermate che questo è il file della coppa bassa? perchè abbiamo appena sostituito il motore su una 999 2003 con uno del 2006 coppa bassa, e volevo aggiornare la ecu con la nuova mappa, solo che la 999 del 2003 monta una 59m mentre la versione con coppa bassa monta 5am, basta che scrivo il nuovo file per aggiornare la ecu oppure devo fare altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Sono due centraline completamente diverse. la 59m vuole un file da 256k, la 5am vuole un file da 304k. Io ti ho dato il file da 304k per 5am. gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ok ma posso trasformare la 59f in 5am? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Mi sembra di sì, ma devi avere lo stesso hardware e l'attrezzatura idonea per la trasformazione. Ma tu quale centralina montavi sulla moto 59m? gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
california garage Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 ok ma posso trasformare la 59f in 5am? ciao,intendevi dire forse la 59m in 5am? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gwest Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 No, non intendevo questo. Non puoi trasformare una 59m in 5am. Due mondi diversi. Un solo consiglio, se vuoi fare tutto e bene, non avendo chiaro il mondo delle'elettronica puoi fare in due modi: -montare il motore che hai trovato, comprensivo di tutto l'elettronica a corredo, ECU, cablaggio, chiavi e cruscotto, oneroso. -cerca di montare sul motore buono tutti i componenti elettrici di quello rotto (aiutati con i manuali di officina per compatibilita' componenti) in particolare, fai attenzione a ruote foniche impedenza bobine, ecc. soluzione piu' praticabile. gwest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mirco2034 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Non proprio solo hw originale. potresti usare per esempio anche il kwp2000 clonato... Ciao, potresti darmi qualche info su come utilizzare il kwp2000? Nei suoi driver non è presente nessuna di queste ecu montate su Ducati, serve un altro software? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ciao,intendevi dire forse la 59m in 5am? si esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FastGas Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 No, non intendevo questo. Non puoi trasformare una 59m in 5am. Due mondi diversi. Un solo consiglio, se vuoi fare tutto e bene, non avendo chiaro il mondo delle'elettronica puoi fare in due modi: -montare il motore che hai trovato, comprensivo di tutto l'elettronica a corredo, ECU, cablaggio, chiavi e cruscotto, oneroso. -cerca di montare sul motore buono tutti i componenti elettrici di quello rotto (aiutati con i manuali di officina per compatibilita' componenti) in particolare, fai attenzione a ruote foniche impedenza bobine, ecc. soluzione piu' praticabile. gwest il lavoro è stato fatto da un po, la moto nel complesso va bene, non perfetta però... allora su una 999 del 2003 120cv con ecu 59f è stato montato solo il motore 999 del 2006 143cv; ripeto va bene qualche volta allo stop si spegne, secondo me è da adeguare la mappa ecco perchè volevo utilizzare il file in questo forum, però per farlo devo trasformare la 59f in 5am......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 il lavoro è stato fatto da un po, la moto nel complesso va bene, non perfetta però... allora su una 999 del 2003 120cv con ecu 59f è stato montato solo il motore 999 del 2006 143cv; ripeto va bene qualche volta allo stop si spegne, secondo me è da adeguare la mappa ecco perchè volevo utilizzare il file in questo forum, però per farlo devo trasformare la 59f in 5am......... Non si puo trasformare una 59 i 5AM, hanno processori diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati